Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo..... ma siamo sicuri?!?!

da il_verza il 27 nov 2007 02:37

AGRITURISMO CASA CASTELLINI

Entriamo un po’ titubanti, fino a che ci fanno accomodare in una saletta con pochi tavoli ben apparecchiati
l’ambiente è caldo ed elegante, con pochi arredi d’antan
tra cui si distingue una bella credenza a muro, incassata in una nicchia con gli scaffali orlati di pizzi bianchi.

9 all'ambiente..... beh, se le immagini sotto riportate non mentono, pure un 10 non mi darebbe granché fastidio:

Immagine

Immagine Immagine

Usciamo soddisfatti per il buon cibo, per l’ambiente e, ovviamente, per il prezzo.

Prezzo a persona: 27,00

Immagine

Verrebbe quasi da dire: alla faccia della Paideia! :mrgreen: 8)

E, a parte gli scherzi, gran bella recensione: complimenti.

...sarà che di santippe oramai mi fido (.....di primiballi, invece, ora un po' meno :wink: )

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da santippe28 il 27 nov 2007 09:46

grazie verza , l'ambiente è proprio come nelle foto , molto carino , è proprio un agriturismo a conduzione familiare. la famiglia ci lavora da 4 generazioni. Non sono molto"larga di manca " il 10 è pressochè la perfezione , e di agriturismi stupendi ne conosco altri. E' vero comunque che spesso in agriturismo si mangia meglio che al ristorante
Quanto al confronto con la paideia , beh, l'hai fatto tu , io non vorrei rivangare antiche polemiche, altrimenti qui mi graticolano ancora !ciao vu a laurà , percè chi sem a milan e ghem de cur semper !

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a