Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

io che non sono rancoroso.......

da il_verza il 03 dic 2007 12:31

...... inizio comunque ad irritarmi:

il_verza ha scritto
flaubert ha scrittocancellata.ndr

:shock:
Cioé:
già ieri ti sei pigliato un'attendibilità molto bassa alla prima recensione
(solo una Immagine= molto bassa)**
recensione peraltro del medesimo locale qui consigliato.....
e oggi,
con questa frettolosa strombazzata,
peraltro fatta in un topic a casaccio,
vuoi proprio che si pensi che il locale è il tuo?! :)

** la recensione è stata cancellata. ndr

Orbene, stamani un'equivalente recensione - nuova di zecca - ne ha già raccolte tre (Immagine=sempre molto bassa.....):
Cena per otto ghiottoni Sabato 1 Dicembre, corposa recensione spedita Domenica 2,
se fosse la stessa persona di ieri, e mi auguro di no (il recensore di oggi s'è pure associato),
direi che non sta affatto rendendo un buon servigio all'attività dei suoi genitori.
Affatto. :?

Pertanto, 'sto tarlo mi lacera...... attendo conferme. 8)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da silbusin il 03 dic 2007 13:26

C'erano compagnie come citato. Purtroppo la nuova gestione operativa, lasciata ai due figlioli, ha pensato bene di farsi pubblicità, non sapendo una cippa come si fa tale pubblicità. Il delegare a qualche amico è sempre valido se l'amico non sfora.
In attesa (spasmodica :P ) della mia recensione posso anticipare che il voto obiettivo 8) è un 7-7-7. Gradevole l'ambiente, gentile il personale, discreto il cibo. Il patron, signore anziano, discreto, gentilissimo e pieno di umanissime apprensioni per la nuova gestione, non si immagina nemmeno del danno che si sta facendo (o meglio sta facendo fare ai "delegati").
Non sarei così severo.
La stessa cosa la fa la trilogia Cerreto, Lungoladda, Lorenza due volte all'anno in coincidenza con la Rassegna del Lodigiano.
Non sarà nè la prima nè l'ultima.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a