Ciao Ragazzi.
Navigando per caso per il Web mi sono imbattutto nel vostro sito;ma che forte!!
Scrivo come parte in causa,sono un ristoratore,in special modo all'amico MAX 61 che spesso si trova dalle mie parti per festeggiare ottuagenari compleanni e trova scomode le sedie dei ristoranti vigevanesi:
Non è mia intenzione giustificarmi di quanto accaduto un anno fa circa (certo che visitare un ristorante e recensirlo 8 mesi dopo.....che memoria!!)
Qualche appunto:
L'acceso per i disabili esiste;se ci avesse fatto presente la sua disabilità,sarebbe stato fatto accomodare dalla pedana disabili,disponibile dal giorno dell'inaugurazione del locale.
L'area fumatori è posta in un simpatico giardinetto/dehore esterno;d'altronde degustando sapori e profumi nel mio locale non voglio contaminazioni tabagiste.
Scorrendo poi altre recensioni di MAX61 mi sembra di notare che sono ben pochi i locali che lo hanno soddisfatto,non ultimo i Castagni di Vigevano. ...Omissis.... " lo chef non è presente in cucina".. omissis.
EHHHHHH???
Il sig. Gerli non è presente in cucina?????
Probabilmente il giorno che ha degustato il fantomatico "ragout di verze con l'oca arrosto" si trovava in tutt'altro locale,dato che la suddetta portata non è nel menù dei Castagni,e mi viene difficile immaginare che un cliente esca insoddisfatto dai Castagni.
Bando alle ciance:un tavolo per MAX61 nei locali "al di là del ponte del Ticino" ci sarà sempre;tenendo presente che le critiche costruttive e non fini a se stesse,sono sempre ben accette e che una seconda chance si concede sempre.
Cordialmente.