Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

L'altra voce......

da Rinaldo il 14 ott 2004 23:16


Ciao Ragazzi.
Navigando per caso per il Web mi sono imbattutto nel vostro sito;ma che forte!!

Scrivo come parte in causa,sono un ristoratore,in special modo all'amico MAX 61 che spesso si trova dalle mie parti per festeggiare ottuagenari compleanni e trova scomode le sedie dei ristoranti vigevanesi:

Non è mia intenzione giustificarmi di quanto accaduto un anno fa circa (certo che visitare un ristorante e recensirlo 8 mesi dopo.....che memoria!!)


Qualche appunto:

L'acceso per i disabili esiste;se ci avesse fatto presente la sua disabilità,sarebbe stato fatto accomodare dalla pedana disabili,disponibile dal giorno dell'inaugurazione del locale.

L'area fumatori è posta in un simpatico giardinetto/dehore esterno;d'altronde degustando sapori e profumi nel mio locale non voglio contaminazioni tabagiste.




Scorrendo poi altre recensioni di MAX61 mi sembra di notare che sono ben pochi i locali che lo hanno soddisfatto,non ultimo i Castagni di Vigevano. ...Omissis.... " lo chef non è presente in cucina".. omissis.

EHHHHHH???
Il sig. Gerli non è presente in cucina?????
Probabilmente il giorno che ha degustato il fantomatico "ragout di verze con l'oca arrosto" si trovava in tutt'altro locale,dato che la suddetta portata non è nel menù dei Castagni,e mi viene difficile immaginare che un cliente esca insoddisfatto dai Castagni.



Bando alle ciance:un tavolo per MAX61 nei locali "al di là del ponte del Ticino" ci sarà sempre;tenendo presente che le critiche costruttive e non fini a se stesse,sono sempre ben accette e che una seconda chance si concede sempre.

Cordialmente.
:D

da vale il 17 ott 2004 15:28


Ciao Rinaldo!

Benvenuto sul nostro portale. Sono lieto di vedere che finalmente inizino le risposte costruttive e all'altezza delle recensioni presenti su ilmangione.it.

Voglio solo complimentarmi per le tue ragioni e le tue idee di ampie vedute.

E' un'ottima proposta quella di dare nuove chances ai recensori in modo da togliere ogni dubbio sulle loro impressioni avute nella loro unica esperienza al ristorante "incriminato".

Credo che questo sia apprezzabile, soprattutto perchè capirai che siamo l'unico portale che permette un dialogo così aperto e diretto tra i frequentatori ed i risotratori.

Speriamo di leggere altre tue risposte e recensioni che arricchiscono il bagaglio di conoscenze del nostro portale.

Cordialmente.

Valerio

L'ALTRA VOCE

da Ospite il 17 ott 2004 18:03


Ai Castagni ci son stato minimo 10 volte. Una cifra pagata caro amico.
Non ho assolutamente detto che si mangia male. Ho detto che quel giorno a me è stato tirato unoscherzo mancino (sono benevolo).
Il ragout d'oca (RAGOT D'OCA o Botaggio d'oca è il termine corretto) l'ho mangiato io e se permetti lo giudico io. Sciacquatura il termine corretto.
Posso dirlo?
Il Sig. Gerli, se era in cucina, ha toppato. Punto e basta. Peggio ancora!
A 55€ circa se non di più, mi capirai..VERO? Guarda che io quando vado in un ristorante, chiedo anche il menù scritto e subito mi scrivo la mia bella e brava recensione "privata" a scanso di memoria fallace. Ti basta?
Dico che un ristorante non mi è piaciuto e cerco di essere il più esaustivo possibile. Le mie rece non sono mai del tipo "Locale accogliente, servizio impeccabile, cucina creativa". Soggettive e quindi opinabili, ma riportano fedelmente l'esperienza vista coi miei occhi e non solo i miei, Vale e Roberto lo sanno bene.
Vedrai la recensione sul Maso Cantanghel e poi capirai.
Salutoni.
LA MAX 61°

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi