Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

recensioni ristorante Latini di Firenze

da montefollonico il 18 apr 2005 22:43


Questu'ultima sconvolge....anche qui un 10 in cucina, "a detta di molti la migliiore del suo genere (quella tradizionale toscana) in toscana"...."da sempre é il liugo dove ogni toscano Doc si reca periodicamente"......il locale viene utilizzato per le pause pranzo di chi lavora in centro...Ottimo per uitlizzare i buoni pasto...veniva utilizzato perche da quando il menu è rigorosamente di trattoria tipica Toscana in MIlano..dagli autoctoni è stato abbandonato.....Voti in cucina 9 e 10 ma il discorso torna..confrontabile con le recensioni dei locali di Milano.Povera cucina toscana...quella vera..ma qualcuno l'Ha vista???:Montefollonico

non solo Pinchiorri....

da montefollonico il 09 giu 2005 12:40


Bene devo ammmtere la mia grande ignoranze in fatto di cucina....vedo la terza recensione, in questo caso segnalazione, che assegna al Latini un supercappelloblu, chiedo aiuto.........conforto lezion ie ripetizioni a questo punto....saluti Montefollonico

da Strini il 09 giu 2005 14:57


Basterebbe una considerazione... la ribollita a fine maggio :shock: . Spesso temo che i turisti considerino la cucina dei luoghi che visitano come immutabile, priva di stagionalità e di fantasia. Molti ristoratori ne approfittano, specialmente in città belle (bellissime) come la tua, Montefollonico.

per Montefollonico

da fulvia il 09 giu 2005 15:20


In occasione delle mie (sospirate) ferie dei primi giorni si settembre sono attirata dall'Agriturismo Tenute di Sticciano a Certaldo, che ci consentirà fantastiche triangolazioni con Firenze, Siena e S. Miniato dal mio amico Falaschi fornitore di cinta senese. Sono curiosa di avere qualche preziosa indicazione dall'amico Monty (ti piace così all'inglese...!) magari disturbandoti in messaggio privato.
Cordialmente Fulvia

da montefollonico il 10 giu 2005 15:23


Benissimo Fulvia......ti aspettiamo.... :D un cordiale saluto Montefollonico

da montefollonico il 10 giu 2005 15:23


un importante P:S: Come mai i recensori del Latini non rispondono mai......!!!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi