Si, scusate, davvero lunga... credo che Stefano66 abbia colto nel segno! Cito: "
Mi sembra strano passare il capodanno a quella cifra con cappellino e trombetta come nella pizzeria di fantozziana memoria, ammetto però di essere insofferente a tutte le forzature per cui se fossi andato al posto di Zolder mi sarebbero girati gli zebedei.
Sarei andato per festeggiare il capodanno con la mia compagna in intimità in una cornice lussuosa e non per fare il trenino con degli sconosciuti ubriachi soffiando a perdifiato nella trombetta."
Appunto!! Alla fine ci abbiamo riso su, ma ho fatto di proposito il confronto con il locale dove ho trascorso il precedente ultimo dell'anno. Per il sette all'ambiente, a Canecì, non te la prendere...
Sono pareri soggettivi e prima di assegnare il mio insignificante voto ho guardato gli altri ristoranti da me recensiti, non volevo dare un giudizio sbagliato. Il sette, ovviamente, è stato dato paragonando il locale ai pari categoria e, comunque, gran bel ristorante! Ho solo scritto che ho visto di meglio, sempre parere mio. La prox volta sarò più conciso, giuro, me lo sono promesso, anche perchè trovare sempre tempo e voglia per scrivere un testo così... l'occasione meritava però una bella descrizione. Non guardate il prezzo: a Roma, per il cenone di S.Silvestro, in ristoranti stellati spendere meno era impossibile! Caro comunque, certo, ma direi che la cifra"standard" è meritata. Adesso vorrei regalarmi un bel viaggetto a fine Aprile, credo Parigi, quindi le mie finanze dovranno prendere aria e per un paio di mesetti girerò alla larga da certi posti...
Perchè sul sito non c'è una sezione dove recensire i ristoranti stranieri? Un salutone