Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Baby di Zolder

da Strini il 09 gen 2008 14:22

Bella recensione, sintetica ed essenziale come al solito :lol: :lol: :wink:

I Nudi di ricotta e ortiche in brodo di Iaccarino sono una favola. Li ho provati nel 2005 al Don Alfonso ed ancora li ricordo come uno dei piatti migliori mai assaggiati (all'interno di un'esperienza peraltro non eccezionale). Ho anche provato a rifarli, con i risultati che ognuno può immaginare :oops:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 09 gen 2008 14:37

Quel 7 dato all'ambiente, a mio parare (anche se purtroppo lo ammetto, ho visto solo le foto online :( -per quanto molte & esaurienti) grida vendetta!!! :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefano66m il 09 gen 2008 17:23

caneciccio ha scrittoQuel 7 dato all'ambiente, a mio parare (anche se purtroppo lo ammetto, ho visto solo le foto online :( -per quanto molte & esaurienti) grida vendetta!!! :twisted:

A 400 euro con la trombetta mi pare sia stato generoso... :lol: :lol:

da caneciccio il 09 gen 2008 18:44

Dai... era Capodanno. Che significa, che perchè il posto è chic a Capodanno ci si deve stringere la mano con compunzione e mormorare "buon anno" a voce bassa sennò non sta bene?!? :shock: Suvvia!!

La serata era particolare e la festa, a mio dire, ci stava tutta. Trombetta inclusa.

Poi che i 400 euro siano 'na cifra è altra storia.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 09 gen 2008 18:55

caneciccio ha scrittoLa serata era particolare e la festa, a mio dire, ci stava tutta. Trombetta inclusa.

Io se pago 400 euro la trombetta la faccio ingoiare al primo che s'azzarda a spernacchiare

Se voglio coriandoli e trombette vado al Maggiolino dove c'è Silbusin vestito da Wanda Osiris che canta non sono una signora

da stefano66m il 09 gen 2008 19:11

caneciccio ha scrittoDai... era Capodanno. Che significa, che perchè il posto è chic a Capodanno ci si deve stringere la mano con compunzione e mormorare "buon anno" a voce bassa sennò non sta bene?!? :shock: Suvvia!!

La serata era particolare e la festa, a mio dire, ci stava tutta. Trombetta inclusa.

Poi che i 400 euro siano 'na cifra è altra storia.

Mi sembra strano passare il capodanno a quella cifra con cappellino e trombetta come nella pizzeria di fantozziana memoria, ammetto però di essere insofferente a tutte le forzature per cui se fossi andato al posto di Zolder mi sarebbero girati gli zebedei.
Sarei andato per festeggiare il capodanno con la mia compagna in intimità in una cornice lussuosa e non per fare il trenino con degli sconosciuti ubriachi soffiando a perdifiato nella trombetta.
Riassumendo, se andassi da Iaccarino a passare il capodanno non sarebbe per cercare degli amici nuovi con cui festeggiare ma per evitare le situazioni prevedibilmente e certamente chiassose.
Poi il tavolo da 20 che urla è sempre in agguato... :lol:

da Fante il 09 gen 2008 19:23

stefano66m ha scritto...

Quoto fortemente

da wineless il 10 gen 2008 01:01

Strini è il primo candidato per i "il_Verza awards" 2008... 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 10 gen 2008 09:23

wineless ha scrittoStrini è il primo candidato per i "il_Verza awards" 2008... 8)

BEEELLO!! :P :P

O forse no?? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 10 gen 2008 10:02

Fante ha scritto
stefano66m ha scritto...

Quoto fortemente

Lusingato dalla veemenza, ringrazio. 8)

da zolder il 14 gen 2008 22:04

Si, scusate, davvero lunga... credo che Stefano66 abbia colto nel segno! Cito: "Mi sembra strano passare il capodanno a quella cifra con cappellino e trombetta come nella pizzeria di fantozziana memoria, ammetto però di essere insofferente a tutte le forzature per cui se fossi andato al posto di Zolder mi sarebbero girati gli zebedei.
Sarei andato per festeggiare il capodanno con la mia compagna in intimità in una cornice lussuosa e non per fare il trenino con degli sconosciuti ubriachi soffiando a perdifiato nella trombetta.
"
Appunto!! Alla fine ci abbiamo riso su, ma ho fatto di proposito il confronto con il locale dove ho trascorso il precedente ultimo dell'anno. Per il sette all'ambiente, a Canecì, non te la prendere... 8)
Sono pareri soggettivi e prima di assegnare il mio insignificante voto ho guardato gli altri ristoranti da me recensiti, non volevo dare un giudizio sbagliato. Il sette, ovviamente, è stato dato paragonando il locale ai pari categoria e, comunque, gran bel ristorante! Ho solo scritto che ho visto di meglio, sempre parere mio. La prox volta sarò più conciso, giuro, me lo sono promesso, anche perchè trovare sempre tempo e voglia per scrivere un testo così... l'occasione meritava però una bella descrizione. Non guardate il prezzo: a Roma, per il cenone di S.Silvestro, in ristoranti stellati spendere meno era impossibile! Caro comunque, certo, ma direi che la cifra"standard" è meritata. Adesso vorrei regalarmi un bel viaggetto a fine Aprile, credo Parigi, quindi le mie finanze dovranno prendere aria e per un paio di mesetti girerò alla larga da certi posti...:wink: 8) Perchè sul sito non c'è una sezione dove recensire i ristoranti stranieri? Un salutone

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a