Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Onda Verde di Eat

da Eat il 23 gen 2008 17:43

Ebbene sì, in questo post voglio smentire…me stesso!!!

In una delle prima segnalazioni che spedii (non che ne abbia spedite poi chissà quante, ma nel frattempo soprattutto ne ho letta qualcuna in più delle tre o quattro che lessi prima di spedire qualcosa), riguardava il ristorante “Onda Verde” sul lungomare di Marcelli di Numana (Ancona).

In particolare parlavo di un pranzo fatto dopo la mattinata in spiaggia e prima di un pomeriggio passato sempre sotto il sole.

I miei voti ( 8 – 8 – 8) rivisti ora (per caso lo ammetto!!!) meritano senza dubbio una doverosa precisazione, onde evitare che qualche utente del sito si faccia un’idea del posto errata.

I miei voti sono stati dati contestualizzando fortemente il pranzo in questione, ossia considerate le pretese certamente basse da parte nostra per un pranzo all’interno di una giornata di mare, considerato che avevamo mangiato meglio rispetto ad altri ristoranti “turistici”, anche in altre località di mare, ecc..

Riassumendo.

Cucina: pesce fresco, porzioni abbondanti, magari da 7 e non da 8.

Ambiente: purtroppo ho un debole per il lungomare, per i luoghi con vista sul mare, ecc.. Sto estremamente bene, mi rilassano, soprattutto in giornate di sole, mi viene naturale alzare il voto. Ammetto che la cosa sia estremamente soggettiva, magari qualcun altro guarda la marca delle posate o altre cose, come giusto che sia.

Sul servizio, il voto è esagerato: servizio nella norma ma nonostante il gran numero di persone presenti, proprietario e camerieri avevano prestato particolare attenzione alle esigenze di una coppia con una bimba piccola. Apprezzai moltissimo la cosa e non avendo dimestichezza con i voti anche qui magari esagerai con il voto 8.

In definitiva una valutazione molto relativa, sicuramente in senso assoluto cambierebbe e non poco.

Spero di aver reso l'idea del mio post.

Mi scuso infine con tutti per la noia di queste precisazioni, ma come ho trovato sul sito molte informazioni utilissime, cerco nel mio piccolo di dare qualche minimo contributo attendibile.

da twentyfive il 23 gen 2008 18:10

beh, non preoccuparti.....penso che tutti i mangioni abbiano esagerato con i voti alle prime recensioni....e' normale.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a