Testo: In merito alla recensione che mi avete inviato questa mattina ..... che io non sia professionale ma sorridente e cortese beh di sicuro se intendono professionalità come distacco e reverenza io non mi metto a leccare i clienti, e poi che dica la verità e che i ciarsons me li faccia arrivare dal Friuli da un pastificio dedito a quello e che Manuel essendo ravioli particolari sia andato ad imparare a farli beh se preferiscono le cazzate che raccontano certi ristoratori si accomodino pure, poi mi vengono a dire che il ripieno è salato beh vengono fatti così e non sono per nulla salati il parametro del salato è giudicato in base al gusto personale quindi se uno è abituato ad andare a mangiare all'Ospedale di Garbagnate che continui a farlo ..... e poi per quanto riguarda sempre i ciarsons a me di avere roba che galleggia nel piatto e che rimanga sullo stomaco alle persone sinceramente mi fa un pochino schifo in più il filetto non vi era scritto con ristretto al balsamico m!
a bensì con salsa al basamico che veniva servito con la polenta e non siamo soliti far galleggiare la roba nei piatti ma bensì diamo la possibilità alle persone di finire il piatto gustandosi la salsa e non che a metà filetto rimangano senza come spesso succede se no uno si prende il filetto alla griglia Vi pare??? Prendo atto di quanto è stato scritto da questa persona ma non ritengo la persona sia in grado di fare una vera recensione ..... si vede da come è stata scritta .... sembra un bambino capriccioso che si è risentito in quanto non è stato reverenziato beh per me i clienti sono tutti uguali sia chi spende tanto e chi spende poco non faccio differenze .... comunque penso che ci siano persone che se il mondo non è fatto a loro immagine e somiglianza emettono sentenze solo per il puro piacere di farlo .... e con questo Vi saluto.
Luciana Bonavetti Osteria del Riccio