Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Shanghai d ciccio11

da primus il 21 feb 2008 18:42

Per esempio mi è capitato di prendere quello da 8 euro ed è molto conveniente perché ti portano come antipasto involtini primavera e wanton, hai la possibilità di prendere un primo a scelta tra pasta, riso o ravioli e un secondo ed è compreso sia il caffè, sia il bere.

....'rtacci loro, ma che ti danno?? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 21 feb 2008 18:46

non ho letto, ma magari era pausa pranzo e allora come cifra ci siamo.

da primus il 21 feb 2008 18:54

cisejazz ha scrittonon ho letto, ma magari era pausa pranzo e allora come cifra ci siamo.

Perdonami, ma che cambia alle 12,30 o alle 20,30? :roll:

da santippe28 il 21 feb 2008 18:58

[che ti danno , che ti danno e come sei curioso, Primus, mai indagare sulle cineserie alimentari !! :roll: C'è un altro topic aperto sulle cose più strane che abbiamo mangiato , forse sarebbe da accorpare

da primus il 21 feb 2008 19:04

santippe28 ha scritto[che ti danno , che ti danno e come sei curioso, Primus, mai indagare sulle cineserie alimentari !! :roll: C'è un altro topic aperto sulle cose più strane che abbiamo mangiato , forse sarebbe da accorpare

Eh son vergine...sotto questo aspetto, l'ultima, e unica, mia visita ad un cinese risale al 1991. :?

da santippe28 il 21 feb 2008 19:13

anch'io mi ci tengo alla larga , perchè nonostante sia onnivora e non abbia intolleranze alimentari , a parte gli spaghetti di soia che adoro, tutte le altre cineserie commestibili , stranamente mi fanno brutti scherzi ( chiamiamoli così con un eufemismo ) :oops:

da Baccarossa il 21 feb 2008 19:44

so che non centra molto ma sono stato in Cina il mese scorso e LI si mangia benissimo, i supermercati sono un bengodi pieni di ingredianti assurdi, quei pochi comprensibili hanno stimolato la mia fantasia!

per tornare alla rece
Con 8euri se ti va bene ti danno roba per 5
provate a casa a fare antipasto -primo -secondo- caffè con un budget sotto gli 8 euri

da Bob il 21 feb 2008 20:11

Verdure piccanti all'aceto, spaghetti aglio e olio, petti di pollo al limone. Caffè. Dovresti stare sui 3-4.
Se poi li compri importati dalla Cina (come i ristoranti cinesi sono obbligati a fare) ti costano la metà.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cisejazz il 21 feb 2008 20:20

primus ha scritto
cisejazz ha scrittonon ho letto, ma magari era pausa pranzo e allora come cifra ci siamo.

molti ristoranti cinesi, in orario di pranzo, fanno i menu da 7/8 euro tutto incluso.
Puoi scegliere solo tra due o tre piatti cinesi e un solo piatto italiano (in questo secondo caso il prezzo sale un po').
insomma come in una mensa o un self service

da primus il 22 feb 2008 10:37

Bob ha scrittoVerdure piccanti all'aceto, spaghetti aglio e olio, petti di pollo al limone. Caffè. Dovresti stare sui 3-4.
Se poi li compri importati dalla Cina (come i ristoranti cinesi sono obbligati a fare) ti costano la metà.

come i ristoranti cinesi sono obbligati a fare)

Naaaaaaaa Bob, nel 91 facevo il rappresentante di prodotti alimentari surgelati, e vendevo ai cinesi....pollo gelo e gambeletti gelo a tonnellate.
Poi sul resto stendo un velo pietoso per non beccarmi querele 8)

da Bob il 22 feb 2008 11:14

risposta in privato, per il tuo stesso motivo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Greedy il 22 feb 2008 11:25

cisejazz ha scritto
primus ha scritto

molti ristoranti cinesi, in orario di pranzo, fanno i menu da 7/8 euro tutto incluso.
Puoi scegliere solo tra due o tre piatti cinesi e un solo piatto italiano (in questo secondo caso il prezzo sale un po').
insomma come in una mensa o un self service

Penso intendesse dire che la roba non costa meno solo perché sono le 12 invece che le 20 ....

Cmq primus, fanno prezzi più bassi sia perché se lo possono permettere sia per attirare la gente. Ti poni con i prezzi appena sopra i costi e fai coperti a manetta, porti gente al locale, spargi la voce, copri qualche costo ... no? Del resto, l'acqua, il caffé e tutto il resto lo si paga a prezzo pieno, e su queste cose alla fine fanno cassa...

Rimane il fatto che i menu per la pausa pranzo sono una realtà a Milano. In alcuni posti si riesce a mangiare bene bene e anche con una certa soddisfazione spendendo cifre oneste.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da cisejazz il 22 feb 2008 12:10

grazie per la spiegazione greedy

da santippe28 il 22 feb 2008 13:36

forse costano meno per gli stessi motivi per cui tutti gli altri prodotti cinesi costano meno ...... Sono stato spiegato ?

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a