L’unico piatto gustato era discreto, l’ambiente perfetto, il servizio scadente. Il prezzo una follia. Distonie enormi nel servizio, assolutamente da rivedere. Da un lato un cameriere cordiale che serve e accompagna ogni piatto con un sorriso, dall’altro un grottesco esempio di uomo stanco di fare il proprio lavoro, che striscia i piedi e che sbuffa. Solo il giovane di origine asiatiche si salva, gl’altri due sono stati un esempio di come non si dovrebbe stare in sala.
Due coperti 6 €; un’acqua 7 €; due secondi 64 €; un calice di Berlucchi Brut (C.S.) 12 €.
Totale: 89 €
Fatti accomodare sentiamo subito un noioso brusio proveniente dal soffitto: trattasi della cassa dell’impianto di diffusione che, impostato sulla frequenza di una radio nazionale, l’ha persa e diffonde poca musica e tanto rumore di fondo. Cogliamo l’occasione di farlo gentilmente notare quando ci portano il menu… il cameriere: “non è una cosa di mia competenza”, e lascia il tavolo prima che possiamo replicare.
Tu c'eri?!
Il cibo era discreto, nulla più. Ho provato solo un piatto, certo.
primus ha scrittoGreedy ha scrittoil cameriere si appoggiava allo schienale delle sedie mentre parlava con i clienti, starnutiva senza mettersi
la mano (un fazzoletto, meglio) davanti alla bocca, si grattava in continuazione la caviglia in mezzo alla sala
Questi mi sa che durano poco.......
uldbar ha scritto La recensione
Ci lasciamo tentare dal “nuovo” Savini. I camerieri aspettano i clienti sulla porta, e ci sembrano
una specie di “buttadentro”. Ci accomodiamo all’interno (volevano farci sedere fuori quasi a tutti i costi)...
Si mangia in maniera normale, senza infamia e senza lode. Si paga profumatamente il nome, e il posto dov’è situato.
il_verza ha scrittoNe Ah, ne Bah!!!Ho riportato solo fedelmente come e' andata ed aggiungo qualche perla che non ho scritto nella recensione. I camerieri insistono a farti sedere fuori anche se la temperatura non e' superiore ai 10°. Non e' da Savini!. Il "mitico" antipasto "savini" e' una serie di assaggini e naturalmente il cameriere non si degna di spiegarti da cosa sia composto questo piatto. Si va molto ad intuito.Non e' da Savini!! Ho notato anch'io camerieri abbastanza scocciati, basta pensare che quello che ha preso la comanda da noi ha scritto senza proferire parola. Mutismo totale. Non e' da Savini!!! Lasciamo poi perdere i prezzi, una follia assoluta, essendo per di piu' il ristorante del bar. Si' i prezzi sono proprio da "Savini".primus ha scrittoGreedy ha scrittoil cameriere si appoggiava allo schienale delle sedie mentre parlava con i clienti, starnutiva senza mettersi
la mano (un fazzoletto, meglio) davanti alla bocca, si grattava in continuazione la caviglia in mezzo alla sala
Beh... per ora sembrerebbe che i camerieri, o meglio le loro maniere, siano grossomodo le stesse:uldbar ha scritto La recensione
Ci lasciamo tentare dal “nuovo” Savini. I camerieri aspettano i clienti sulla porta, e ci sembrano
una specie di “buttadentro”. Ci accomodiamo all’interno (volevano farci sedere fuori quasi a tutti i costi)...
Si mangia in maniera normale, senza infamia e senza lode. Si paga profumatamente il nome, e il posto dov’è situato.
Bah...!
Fante ha scrittolei preferirebbe... una “milanese-quistellese”
primus ha scrittoil nostro cameriere si appoggiava allo schienale delle sedie mentre parlava con i clienti, starnutiva senza mettersi la mano (o un fazzoletto, meglio) davanti alla bocca, si grattava in continuazione la caviglia in mezzo alla sala
Ellamadonna!!!!!!! Neanche da Gigi il Troione!!!
Sei sicuro di essere stato al Savini???