Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Don Juan di cico140976

da Fante il 05 mar 2008 14:42

Riceviamo e pubblichiamo integralmente
Lo staff

Replica alla segnalazione di cico140976

"Recensione totalmente priva di senso. Non sappiamo e non vogliamo sapere dove è andato a mangiare questo signore, ma sicuramente quando parla del Don Juan non descrive correttamente il piatto in questione; la nostra parrillada mista non contiene le carni da lui indicate ma soltanto bracciola di maiale, costine di vitellone pollo e salsiccia come chiaramente presentato sul menù. La sensazione è che la critica tenda solamente a fare pubblicità al ristorante da lui citato, denigrando il DON JUAN. Non accettiamo nel modo più assoluto che il nome del DON JUAN sia fatto oggetto di un'attacco così improprio impreciso e di bassa lega."

la direzione
DON JUAN
restaurante argentino
Via Altaguardia, 2 Milano
tel. 0258430805

da Fante il 24 apr 2008 16:09

cico140976 ha scrittoMi "auto-cito" per sottolineare il mio senso di fastidio per la risposta (nella sezione diritto di replica) della direzione del Don Juan (naturalmente comunque legittima).
Tutto sommato il locale era stato da me valutato con un cappello bianco (quindi nel complesso "positivo"), sottolineando gli ottimi affettati, il ricarico contenuto sul vino, ecc ecc
Può essere che io mi sia sbagliato in quello che ho mangiato? Dubito fortemente :roll: comunque mi riprometto di tornare a mangiarci, senza pregiudizi, prima possibile.
Se un ristoratore si "offende" per un cappello bianco o perché un cliente che ha provato svariati locali si "permette" di suggerire un altro locale (i cui proprietari non sono miei parenti, nemmeno miei amici, ne tantomeno miei amanti :D ma solo persone che nelle mie esperienze mi hanno fatto "stare meglio li"), anziché preoccuparsi di migliorare quelle che sono le critiche presenti in tutte le recensioni (attese lunghe anche con prenotazione, servizio frettoloso, tavoli poco distanziati, ecc ecc ecc) chissà che forse il recensore tutti i torti...... :roll:

Alla prossima!
Saluti

PS
Lungi da me voler aprire una polemica e un batti e ribatti poco produttivo. Ho già premesso che ci tornerò volentieri a mangiare quanto prima e sarò felicissimo di rivedere il mio giudizio qualora mi fossi sbagliato (magari era la classica serata storta). E riporterò anche mia moglie che era sulla mia stessa lunghezza d'onda di giudizio...

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a