adem ha scritto7 euro di coperto
45 euro un vino da 25/30 (al ristorante)
5 euro una bottiglia d'acqua
83 euro a persona (il prezzo indicato nella recensione è sbagliato) per un vino, due primi, due secondi e due caffè
So di essere prevenuto, so anche che per lo stesso motivo non entrerò mai al GOLD, ma voglio capire. Veramente il rapporto qualità prezzo è da giudicare normale?
primus ha scritto15 € per un caffè al Florian in P.zza S.Marco a Venezia
Eat ha scrittoprimus ha scritto15 € per un caffè al Florian in P.zza S.Marco a Venezia
Ammetto che non sono mai riuscito a considerare "normali" certi prezzi.
Ovvio che paghi location, ecc... ma sono sempre 15 euro per un caffè e non riesco a considerare normale il rapporto qualità / prezzo, sarà un problema mio evidentemente; poi ti portano marmellate, ecc.. ma nessuno li ha chiesti
Eat ha scrittoprimus ha scritto15 € per un caffè al Florian in P.zza S.Marco a Venezia
Ammetto che non sono mai riuscito a considerare "normali" certi prezzi.
Ovvio che paghi location, ecc... ma sono sempre 15 euro per un caffè e non riesco a considerare normale il rapporto qualità / prezzo, sarà un problema mio evidentemente; poi ti portano marmellate, ecc.. ma nessuno li ha chiesti
primus ha scrittoNooooooo per carità nemmeno io li considero prezzi normali, diciamo che sono normali se vai nello specifico.....il bar del Crodino 10€ la sera del Gold, paga 250.000 € di affitto all'anno....capisci perchè dico "normali"?
primus ha scrittoGold, paga 250.000 € di affitto all'anno....
ilForchetta ha scrittoprimus ha scrittoGold, paga 250.000 € di affitto all'anno....
L'immobile è di proprietà di DG. Così per puntualizzare e rompere un po' le balle.
Ma poi, primus... come fai a esordire dicendo che non è pacchiano ed esagerato e poi scrivere 20 righe di descrizione di marmi, ori, lampadari, tv in bagno...????
ilForchetta ha scrittopoi scrivere 20 righe di descrizione di marmi, ori, lampadari, tv in bagno...????
Fante ha scrittoilForchetta ha scrittopoi scrivere 20 righe di descrizione di marmi, ori, lampadari, tv in bagno...????
Che poi chi non ha ori e marmi in bagno? Io poi uso cuccioli di visone per pulirmi
Che poi chi non ha ori e marmi in bagno? Io poi uso cuccioli di visone per pulirmi[/quote]
Bob ha scrittoIl problema è che li usi vivi, e che, quando ti pulisci lì, mordono....
fulvia ha scritto[Che poi chi non ha ori e marmi in bagno? Io poi uso cuccioli di visone per pulirmi
primus ha scritto ...son sempre i migliori quelli che se ne vanno.....
....
Eat ha scritto
, i piatti e i bicchieri di un certo tipo, le POSATE...
Poi c'è a chi queste cose possono andare bene e a chi no, a chi non vanno bene ma magari qualche curiosità ogni tanto se la leva, ecc...
Bob ha scrittoprimus ha scritto ...son sempre i migliori quelli che se ne vanno.....
....
A proposito dei migliori che se ne vanno, visto che siamo in argomento, buona Pasqua: vado in ferie . Chi volesse raggiungermi in Corsica, è bene accetto. A chi l'ha, autorizzo la comunicazione del mio cell.