Intanto per incominciare confesso:anch'io,circa un paio di anni fa,forse meno,ci sono stato.
Lo potrei definire il cugino povero (senza cattiveria)dell'Hard Rock Cafè.
Però il menu che ho letto adesso ,secondo me,attirerà moltissima gente.Ovviamente giovani e piuttosto affamati;inoltre il beveraggio libero sarà sicuramente un ulteriore punto di forza per questo locale.
E qui sta il punto: sono d'accordo che questo non si possa definire un ristorante! E' un locale nel senso di punto di ritrovo.
Quindi per finire : ritengo che in teoria non sarebbe neanche da recensire;è anche vero però che "tutto fa spettacolo" e quindi tutto sommato Wriccio ha segnalato ai frequentatori di questo sito,un posto atipico ma "originale". Se poi qualcuno lo assimilerà e paragonerà a ristoranti veri...................................ho un paio di colleghi psichiatri!!!
Johnleg
P.S. Come padre,mi auguro (ILLUSO!!!!!!!!)che visti i beveraggi liberi,ci sia una pattuglia con etilometro fuori dal locale!?!?
P.S.2 Se fossi un finanziere,un ristoratore accanto oppure un pignolo,controllerei i contratti di lavoro dei camerieri "che non parlano quasi italiano..............."