L'importante è aver capito. D'altro canto il nostro Direttore ci ha scritto su un editoriale.
Non credo agli "impedimenti" informatici dato che stando dall'altra parte ogni traccia nel database si legge.
Sono malfidente? Moi?
Sono previdente...
E molto, ma molto, ma molto, ma molto, più tollerante del moderatore.
Tra le altre cose non si dice: la pubblicità è l'anima del commercio?
Io rimango sempre dell'idea che quando si entra come ristoratore in una comunità di utenti (quelli che ti pagano da vivere) non si entra sbattendo la porta, ma andando nei posti giusti e se non si conosce il meccanismo si chiede. Chiedendo si hanno tutte le informazioni utili a comunicare le proprie ragioni.
Che sono rispettabilissime, ma come tutte le ragioni, opinabili.
Dopo aver risposto a centinaia di lettere di ristoratori in relazione alle più di 25.000 recensioni arrivate, la musica è sempre la stessa:
"fortunatamente sono due secoli che il mio locale è aperto, ma credete veramente che abbia bisogno di pubblicità?".
Stesso spartito stesso solfeggio: e se el sifula no se vec che l'era ingurgà...
Buon lavoro, considerando l'argomento chiuso.
loked come si diceva ai bei tempi.