Solo una considerazione sui prezzi segnalati da zolder.
Conosco il ristorante da qualche anno e recentemente avevo guardato sul loro sito il menù, per verificare novità, ecc.. in quanto vi era una probabilità che passassi da quelle parti.
Mi sembrava strano non vi fossero novità, nè nelle portate, nè nei prezzi applicati.
Le differenze tra i prezzi reali riportati da Zolder e i prezzi presenti sul menù del sito del Saraghino, però, sono le seguenti (alcune portate coincidono, altre sono cambiate):
- Degustazione antipasti --> 30 euro (20 euro sul sito)
- Primi piatti --> 18 euro (12 euro)
- Secondi piatti --> 25 euro (20 euro)
- Dolci --> 13 euro (8 euro)
Senza entrare nel merito di aumenti che il ristoratore ha tutto il diritto di applicare, la differenza non mi sembra comunque di poco conto (dall'antipasto al dolce 26 euro in più per persona), per cui mi chiedevo perchè il sito non venga opportunamente aggiornato (come avviene per altri locali).
In generale credo sia poco piacevole che un cliente guardi il sito, legga i prezzi e poi si ritrovi prezzi completamente diversi una volta arrivato al ristorante.
Completamente d'accordo
S Roma aveva quest'uso il sito della Glass Hostaria: sempre 2-3 euro di meno fra sito e carta reale (e loro il sito lo aggiornano).
Però manco da alcuni mesi e voglio sperare che nel frattempo si siano emendati....