Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

recensione di U GIANCU di strini

da angelina il 02 apr 2008 12:55

Un dubbio... :roll:
recensione completa ed esaustiva,
http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=3929&id_recensione=24941
parte alla grande "...di U Giancu mi sono innamorato subito..."
ne esalta l'ambiente, la qualità dei cibi più volte definiti eccellenti ma alla fine guadagna solo un cappellino verde :shock: con un 8 alla cucina che a fronte della descrizione mi ha un pò stupito... :shock:
forse il nostro MangioneVip è come il prof di italiano di mia figlia...moooolto stretto coi voti?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciaooooooooooooooooooooooooooo

Re: recensione di U GIANCU di strini

da Strini il 02 apr 2008 13:25

angelina ha scritto forse il nostro MangioneVip è come il prof di italiano di mia figlia...moooolto stretto coi voti?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono sposato ad una prof di matematica, quindi forse la cosa mi influenza :lol: :lol:
No, a parte gli scherzi: 10 voti (di cui 5 positivi) sono pochini per passare da Alajmo a Spontini.
Dieci l'ho dato a Marchesi, Cannavacciuolo e a Nadia Moroni; 9 a Tano, Leeman e Cavallaro... Boh, otto mi sembra corretto in termini assoluti.
Poi se volessimo parlare in termini relativi, Giancu si merita anche il dieci e lode, e dalla mia rece spero si capisca :P :P

Facciamo una battaglia per i voti in millesimi? :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da angelina il 02 apr 2008 14:07

ok...
dubbio chiarito...ciao! :lol:

da Fante il 02 apr 2008 14:25

Non è chiaro a me..... 8 - 7 - 9 sarebberro voti stretti!?!?! :shock: :shock: :shock:

da angelina il 02 apr 2008 16:05

solo secondo il mio scarsissimamente illuminato parere, e solo a fronte delle descrizioni entusiastiche (ed entusiamanti...) di Strini...tutto qui.
:roll: :roll: :roll:
PS: da u Giancu ci andai taaaaaanti anni fa e ne conservo un piacevolissimo ricordo...mi pare che lo stile non sia cambiato molto...

ciao mangioni!

da chefalfio il 02 apr 2008 16:14

Beh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca

Ma sai io mi affezziono ai clienti 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Greedy il 02 apr 2008 16:15

chefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca

Ti affezioni tanto anche alle consonanti ... 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da chefalfio il 02 apr 2008 16:18

Greedy ha scritto
chefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca

E' che con le due zz rende molto di più l 'idea ah dimenticavo anche per l 8 di greddy ho usato il metodo del bacio in bocca :wink:

chefalfio42

da primus il 02 apr 2008 17:37

chefalfio ha scritto l ho baciato sulla bocca con la lingua...

Ma sai io mi affezziono ai clienti, ma trombo solo con Fante 8)

:shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 02 apr 2008 17:37

Greedy ha scritto

Gelosona............

da chefalfio il 02 apr 2008 17:43

primus ha scritto
Greedy ha scritto

Gelosona............

Non vi dico cosa ho fatto a primus che mi ha dato 9 :wink: :lol:

chefalfio42

da primus il 02 apr 2008 17:45

chefalfio ha scritto
primus ha scritto
Greedy ha scritto

Gelosona............

Sei la solita porca.... :shock: :shock: :shock:

da chefalfio il 02 apr 2008 17:46

primus ha scritto
chefalfio ha scritto
primus ha scritto
Greedy ha scritto

Gelosona............

Sei la solita porca.... :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

da silbusin il 02 apr 2008 18:24

cioè...dico...di qua fate i cazzeggiatori, di i compiti ristoratori che "prego dì pure tu....ma no parla prima te del sifone...non mi permetterei mai...come vanno le piastre ad induzione...beh, non c'è male e la famiglia...come sei grande maestro, ma che belle mani grandi che hai, che denti grandi che hai, che belle fotografie che fai, che bel moderatore che hai, vengo a mangiare da te e mi fai assaggiare un Gaston De Lagrange Resèrve 1948....cicip e ciciap..."
ohè bele gioie vardè che chi l'è un moderatur, c'hal par un ratt, ch'al ve fà volà via i càvei tiraa cun't un pètt.... :P

da chefalfio il 02 apr 2008 18:30

silbusin ha scrittocioè...dico...di qua fate i cazzeggiatori, di i compiti ristoratori che "prego dì pure tu....ma no parla prima te del sifone...non mi permetterei mai...come vanno le piastre ad induzione...beh, non c'è male e la famiglia...come sei grande maestro, ma che belle mani grandi che hai, che denti grandi che hai, che belle fotografie che fai, che bel moderatore che hai, vengo a mangiare da te e mi fai assaggiare un Gaston De Lagrange Resèrve 1948....cicip e ciciap..."
ohè bele gioie vardè che chi l'è un moderatur, c'hal par un ratt, ch'al ve fà volà via i càvei tiraa cun't un pètt.... :P

beh dai compiti è una parola grossa ad esempio primus di la litiga sempre come fa di qua :lol:

Io invece dico sempre le parolacce :oops: :oops:

chefalfio42

da Fante il 02 apr 2008 19:28

chefalfio ha scrittoIo invece dico sempre le parolacce :oops: :oops:

Ecco perchè sul menu da te ho letto ravioli come cazzo dico io

da chefalfio il 02 apr 2008 19:48

Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoIo invece dico sempre le parolacce :oops: :oops:

Ecco perchè sul menu da te ho letto ravioli come cazzo dico io

Infatti anche il menù degustazione è come mi gira il cu.. :lol: e quindi decido io che cosa mangi 8)

Insomma una cucina creativa :P

chefalfio42

da silbusin il 02 apr 2008 23:08

cioè come mandare in vacca un serizzimo topic dedicato al geniale strini... :roll:

da Strini il 03 apr 2008 09:32

silbusin ha scrittocioè come mandare in vacca un serizzimo topic dedicato al geniale strini... :roll:

Perle ai porci, caro Sil... che ci vuoi fare :roll:

:lol: :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 03 apr 2008 09:32

silbusin ha scrittocioè...dico...di qua fate i cazzeggiatori, di i compiti ristoratori che "prego dì pure tu....ma no parla prima te del sifone...non mi permetterei mai...come vanno le piastre ad induzione...beh, non c'è male e la famiglia...come sei grande maestro, ma che belle mani grandi che hai, che denti grandi che hai, che belle fotografie che fai, che bel moderatore che hai, vengo a mangiare da te e mi fai assaggiare un Gaston De Lagrange Resèrve 1948....cicip e ciciap..."

ohè bele gioie vardè che chi l'è un moderatur, c'hal par un ratt, ch'al ve fà volà via i càvei tiraa cun't un pètt....

Non ho capito un cazzo, ma quello che dici tu Silvano è sempre giusto, hai sempre ragione, ti quoto sempre....insomma....tu sei DIO :shock: :shock: :shock:

vado a fare i ravioli

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a