Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

AL GRION di Ikokka

da maxbor il 08 apr 2008 14:45

Ambiente:
"Certamente non è il posto dove portare la fidanzata per una cenetta intima!"
Voto 8 :roll:

Cucina:
Antipasto voto 8
Secondo voto 8
Dolce voto 7
Vino voto 7
Voto complessivo 9. :roll:

Prezzo a persona € 37,50
Rapporto q/p ottimo. :roll:
Così, a naso, mi era sembrato adeguato alle pietanze.

Ho sempre letto con interesse le recensioni di Ikokka che, tra l'altro, spazia in una zona che per motivi familiari e vacanzieri frequento quasi annualmente. Vi ho spesso trovato spunti interessanti e una buona capacità descrittiva. Insomma non credo che sia una...superficiale.
E allora?
Io mi sono fatto l'idea che il posto l'abbia entusiasmata più di quanto potesse trasferirvi col voto. In pratica voleva che uscisse un cappello "blu" e temeva che uscisse "verde" e potrebbe aver forzato qualcosa.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Vogliamo dare la libertà di "colore" ai recensori? 8)

da caneciccio il 08 apr 2008 16:53

Popppecorneeeeeeeeee

bibbitepaninibirreeeeeeeeeeee

poppecorneeeeeeeeee

gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: AL GRION di Ikokka

da ikokka il 05 mag 2008 16:53

non ho ben capito il tuo discorso..ma accetto lo stesso. per l'ambiente a me piace perchè diverso non ci starebbe...insomma non so se mi sono spiegata!è l'insieme che mi suscita il voto...il clima che si sente in un locale e per quel tipo di pietanze di come sono servite ect è adattissimo..

da cico140976 il 05 mag 2008 17:15

ikokka ha scrittonon ho ben capito il tuo discorso..ma accetto lo stesso. per l'ambiente a me piace perchè diverso non ci starebbe...insomma non so se mi sono spiegata!è l'insieme che mi suscita il voto...il clima che si sente in un locale e per quel tipo di pietanze di come sono servite ect è adattissimo..

:shock:

non ho ben capito la risposta.

:oops:

da ikokka il 11 mag 2008 14:08

[nel senso che non si puo servire un piatto nouvelle cousine in una trattoria lungo magari una statale con ampio parcheggio "non ci starebbe"...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a