Locandina - Fonte: Google
la recensioneGnocchetti della nonna
Fossi una nonna, mi ribellerei
Voi cosa ne pensate?
Per quel che mi riguarda, è una recensione...
Testo cancellato su richiesta dell'autore
Fante ha scrittoIo ho avuto dei momenti di raro terrore nel leggere degli animatori che girano tra i tavoli e i camerieri con le lucine colorate
butter_fly ha scritto
la rece è da applauso
Bob ha scrittoIn un addio al nubilato, poi, non credo che il mangiare sia la cosa più richiesta...
Insomma, non mi pare giusto recensire un ristorante sulla base di una festa del genere
gnocchi industriali conditi con un brodoso sugo di funghi e salsiccia. Sapore decisamente forte di dado, i funghi si riconoscevano dalla forma, la salsiccia era in realtà salame tagliato a dadini.?
Fante scrive meglio, e con più ironia, anche quando si inc%%a.
Io ho letto un racconto relativamente scarno, in cui ci si meraviglia di cose che avrebbero dovuto essere ampiamente previste.
il_verza ha scrittoFante scrive meglio, e con più ironia, anche quando si inc%%a.
Beh, ma pure Fante non è mica nato "Fante"... prima s'è letto ben bene l'Ortolani...Io ho letto un racconto relativamente scarno, in cui ci si meraviglia di cose che avrebbero dovuto essere ampiamente previste.
Pseudo-seriamente: non è che magari ho esagerato un tantinello coi complimenti, nel primo post e nel titolo, e tu t'aspettavi di andarti a leggere chissà che cosa...?! In tal caso, non prendertela con la brava utente; semmai col suo modesto commentatore, il quale - può essere - non ha saputo dosare il pur legittimo, perché questa è una buona recensione, entusiasmo.
Bob ha scrittoil_verza ha scrittonon è che magari ho esagerato un tantinello coi complimenti,
nel primo post e nel titolo, e tu t'aspettavi di andarti a leggere chissà che cosa...?!
Può essere.
il_verza ha scrittoCosì va meglio...?!
santippe28 ha scrittoInsomma sinceramente che cosa ci si aspetta da una cena di addio al nubilato ?
santippe28 ha scrittoE le pozzanghere nel parcheggio sterrato? Cribbio, si DOVEVA provvedere
o con passatoia rossa o con stuolo di maschietti che facessero da passerella
Bob ha scrittoVerza, non era necessario....rimetti pure il testo
il_verza ha scrittosantippe28 ha scrittoInsomma sinceramente che cosa ci si aspetta da una cena di addio al nubilato ?
... magari, una cena?