Mi "auto-cito" per sottolineare il mio senso di fastidio per la risposta (nella sezione diritto di replica) della direzione del Don Juan (naturalmente comunque legittima).
Tutto sommato il locale era stato da me valutato con un cappello bianco (quindi nel complesso "positivo"), sottolineando gli ottimi affettati, il ricarico contenuto sul vino, ecc ecc
Può essere che io mi sia sbagliato in quello che ho mangiato? Dubito fortemente
comunque mi riprometto di tornare a mangiarci, senza pregiudizi, prima possibile.
Se un ristoratore si "offende" per un cappello bianco o perché un cliente che ha provato svariati locali si "permette" di suggerire un altro locale (i cui proprietari non sono miei parenti, nemmeno miei amici, ne tantomeno miei amanti
ma solo persone che nelle mie esperienze mi hanno fatto "stare meglio li"), anziché preoccuparsi di migliorare quelle che sono le critiche presenti in tutte le recensioni (attese lunghe anche con prenotazione, servizio frettoloso, tavoli poco distanziati, ecc ecc ecc) chissà che forse il recensore tutti i torti......
Alla prossima!
Saluti
PS
Lungi da me voler aprire una polemica e un batti e ribatti poco produttivo. Ho già premesso che ci tornerò volentieri a mangiare quanto prima e sarò felicissimo di rivedere il mio giudizio qualora mi fossi sbagliato (magari era la classica serata storta). E riporterò anche mia moglie che era sulla mia stessa lunghezza d'onda di giudizio...