Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Giglio di Maxbor

da tpt il 30 apr 2008 14:29

Mi ha molto colpito il tono pacato di questo ristoratore.

Fossero tutti così umili .....

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=6986

E' bello poter leggere simili parole perchè sembrano essere davvero sincere.

da butter_fly il 30 apr 2008 14:42

vero: sia la recensione che la replica sono esemplari, e di come si dovrebbe criticare, e di come si dovrebbero accettare le critiche :wink:

Re: Il Giglio di Maxbor

da chefalfio il 30 apr 2008 16:01

tpt ha scrittoMi ha molto colpito il tono pacato di questo ristoratore.

Fossero tutti così umili .....

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=6986

E' bello poter leggere simili parole perchè sembrano essere davvero sincere.

Da quello che s' intuisce infatti è che non sia lui il patron ma solo lo chef 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 30 apr 2008 16:28

Magari è un'accomandita semplice! :roll:

da Fante il 30 apr 2008 19:34

Effettivamente la replica è stata oltremodo cortese e educata. :D

Un plauso ai gestori del ristorante :D

da serpiero il 01 mag 2008 02:04

Salve a tutti vi ringrazio per le belle parole spese a nostro favore.
In effetti io sono lo Chef del locale, non il proprietario, con la mia replica ho voluto far capire al nostro cliente non pienamente soddisfatto che la voglia di fare meglio c'è e che non ci fermiamo mai!

Ritengo sia lo spirito giusto per lavorare, credo nei miei titolari alla loro prima esperienza gestionale, e loro credono in me e nei miei colleghi.

Vi aspetto numerosi!

Piero Meneghin

da chefalfio il 01 mag 2008 09:29

serpiero ha scrittoSalve a tutti vi ringrazio per le belle parole spese a nostro favore.
In effetti io sono lo Chef del locale, non il proprietario, con la mia replica ho voluto far capire al nostro cliente non pienamente soddisfatto che la voglia di fare meglio c'è e che non ci fermiamo mai!

Ritengo sia lo spirito giusto per lavorare, credo nei miei titolari alla loro prima esperienza gestionale, e loro credono in me e nei miei colleghi.

Vi aspetto numerosi!

Piero Meneghin

Auguri l importante è cercare sempre di dare l impronta giusta a quello che si vuol fare :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 01 mag 2008 12:10

serpiero ha scrittoSalve a tutti vi ringrazio per le belle parole spese a nostro favore.

Vi aspetto numerosi!

Piero Meneghin

Serpiero, mi è davvero garbato il modo in cui ti sei posto nei confronti del cliente.

Spero vorrai leggerci, partecipare. Tutti noi si ha da imparare: clienti, ristoratori e chef!

:wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a