Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Al citofono, suonare "Simpatia"

da il_verza il 10 mag 2008 01:07

Immagine
/ http://www.trattoriamosto.it /

:arrow: La recensione

BUZZY ha scrittoIl locale si trova al primo piano di un palazzo sulla piazza del paese; ad accoglierci troviamo il patron,
Franco, che ci fa accomodare... un posto molto affidabile per una cena senza troppe pretese; dove
gustare una cucina contadina ben fatta e bere un’ottima bottiglia di vino a prezzi da encomio.

Prezzo a persona: 55,00

:?:
Recensione essenziale, nondimeno trovata godibile. Semmai BUZZY leggesse, avrei curiosità di conoscere il prezzo del vino bevuto; Chateauneuf du Pape del ‘01, così da potermi rendere conto della proporzione di costo tra quanto s'è masticato (antipasto-primo-secondo-dolce per due commensali) e cosa sorseggiato... punto. A capo:
ciò domandato, è almeno da quest'inverno, e i mesi ahimé passano, che vorrei tanto far visita al mitico Franco; un "cuorcontento" che da semplice lettore, mai stato suo cliente, stimo sia nella versione vivace, sia in quella propriamente incazzata...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da nicolac il 10 mag 2008 04:08

Francone rientra di certo tra i più grand osti che io abbia mai conosciuto, Oltre alle dimensioni, Katia ha ccicinato bene ho bevuto altrettanto bene ma non scorderò mai la pazienza di fFanco con un tavolo di Milanesi che mi avrebbero ifatto sbroccare. Grande minestrone e coraggiosissima marinatura al coniglio.
ciao a tutti nico

da primus il 10 mag 2008 14:33

Sarà, ma questa immagine nel sito è alquanto inquietante e di cattivo gusto :roll:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da il_verza il 10 mag 2008 15:08

primus ha scrittoquesta immagine...

Immagine
In effetti, la toglierei anch'io;
quella pagina, ieri notte, non l'avevo aperta...

avrei curiosità di conoscere il prezzo del vino bevuto; Chateauneuf du Pape del ‘01

...
questa invece, giust'adesso, sì:
Chateauneuf du Pape Vieilles Vignes 2001/03 Dom. de Villeneuve 40 €

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da fulvia il 10 mag 2008 18:12

primus ha scrittoSarà, ma questa immagine nel sito è alquanto inquietante e di cattivo gusto :roll:

Immagine

....Ipocrita..... :P :P Non dirmi che non ti è mai venuto in mente alla richiesta di "...una pasta al pomodoro per il bimbo...." :twisted: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 10 mag 2008 18:13

fulvia ha scritto
primus ha scrittoSarà, ma questa immagine nel sito è alquanto inquietante e di cattivo gusto :roll:

Immagine

....Ipocrita..... :P :P Non dirmi che non ti è mai venuto in mente alla richiesta di "...una pasta al pomodoro per il bimbo...." :twisted: :roll:

:lol: :oops: :lol:

da silbusin il 10 mag 2008 20:08

Immagine

VG ne va matto... 8)

da Sabryli il 11 mag 2008 00:47

fulvia ha scritto

Immagine

Davvero dici?? :roll:

da fulvia il 11 mag 2008 18:44

Sabryli ha scritto
fulvia ha scritto

Immagine

...davvero davvero Primus è un ipocrita......ma lui li fa alla plancia, io prediligo il confit..... :roll: :roll:
...Comunque avrei voluto farvi vedere la faccia di Stefano quando ieri sera si sono presentati una coppia di genitori con bimbo di 5 anni, regolarmente prenotati, con la pizza acquistata pochi metri prima dell'Oca....sostenevano che il pargolo voleva mangiare la pizza mentre loro si accomodavano da noi........ :shock: :shock: :( :( .....Secondo voi in questi casi uno come si comporta??? :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 11 mag 2008 18:46

Questa sarebbe da controrecensioni, Fulvia!!! :D

Per quanti avevano prenotato?

da fulvia il 11 mag 2008 19:14

per 2 adulti e un bambino naturalmente......Ma al telefono avevano specificato che il bimbo non mangiava.......ma "spizzicava" qualcosa con loro....... :P
....Abbiamo riso per mezz'ora in cucina quando Stefano ha annunciato che : ".....E' arrivato il 2 col bambino.....hanno portato la pizza per il bambino......cosa gli dico?" :cry: :cry:

O. Vanoni

da tpt il 11 mag 2008 19:21

Putroppo, c'è poco da dire, credimi. :roll:

da aaalverman il 11 mag 2008 19:30

fulvia ha scritto
Sabryli ha scritto
fulvia ha scritto

Immagine

...davvero davvero Primus è un ipocrita......ma lui li fa alla plancia, io prediligo il confit..... :roll: :roll:
...Comunque avrei voluto farvi vedere la faccia di Stefano quando ieri sera si sono presentati una coppia di genitori con bimbo di 5 anni, regolarmente prenotati, con la pizza acquistata pochi metri prima dell'Oca....sostenevano che il pargolo voleva mangiare la pizza mentre loro si accomodavano da noi........ :shock: :shock: :( :( .....Secondo voi in questi casi uno come si comporta??? :P
Fa parte del gioco. Un pò anche dalla capacità dei genitori di impartire una sana educazione (non solo alimentare). Quando ero piccino e con i miei genitori si andava al ristorante (all'epoca trattoria) te ne stavi buono buono, gomiti stretti al corpicino e le posate si portavano alla bocca e non il contrario. I tempi cambiano...

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da Fante il 12 mag 2008 09:23

aaalverman ha scrittoFa parte del gioco. Un pò anche dalla capacità dei genitori di impartire una sana educazione

Ah! Questo è il punto.
Si vedono sempre più bambini maleducati perchè ci sono sempre più adulti maleducati.

E se m'è concesso lo sfogo, le donne giovani e quindi le mamma sono diventate fastidiosamente maleducate

da Yoda il 12 mag 2008 09:33

fulvia ha scrittoper 2 adulti e un bambino naturalmente......Ma al telefono avevano specificato che il bimbo non mangiava.......ma "spizzicava" qualcosa con loro....... :P
....Abbiamo riso per mezz'ora in cucina quando Stefano ha annunciato che : ".....E' arrivato il 2 col bambino.....hanno portato la pizza per il bambino......cosa gli dico?" :cry: :cry:

beh...stavolta non mi sembra cosi' grave.
Anzi, trovo l'aneddoto divertente...dopotutto ti avevano avvisato che il bimbo avrebbe spizzicato e quindi, il coperto l'avevi gia' messo in conto...
Piuttosto che dover cucinare di corsa degli spaghetti al pomodoro, mi sembra piu' facile e originale questa soluzione. 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 12 mag 2008 09:41

Yoda ha scritto
fulvia ha scrittoper 2 adulti e un bambino naturalmente......Ma al telefono avevano specificato che il bimbo non mangiava.......ma "spizzicava" qualcosa con loro....... :P

beh...stavolta non mi sembra cosi' grave.
Anzi, trovo l'aneddoto divertente...dopotutto ti avevano avvisato che il bimbo avrebbe spizzicato e quindi, il coperto l'avevi gia' messo in conto...
Piuttosto che dover cucinare di corsa degli spaghetti al pomodoro, mi sembra piu' facile e originale questa soluzione. 8)

Quoto Sor Yoda.....
se il bimbo voleva la pizza e i genitori cenare in un ristorante, non mi pare abbiano fatto una cafonata....forse all'atto della prenotazione potevano anticiparlo...."E' un problema se il bimbo si porta la pizza? O al limite potete prepararla voi?"

e la Fulvia, tracchete-trick-trock-Fante...gli faceva na bella 4 stagione con i funghetti Saclà :lol:

da Stroliga il 12 mag 2008 10:08

E' un pezzo che ce l'ho in nota anch'io Franco il Trattore, ma l'ultima volta a né sono stata dirottatta :cry:

da CHESSA74 il 12 mag 2008 10:20

Fante ha scritto
aaalverman ha scrittoFa parte del gioco. Un pò anche dalla capacità dei genitori di impartire una sana educazione

Ah! Questo è il punto.
Si vedono sempre più bambini maleducati perchè ci sono sempre più adulti maleducati.

E se m'è concesso lo sfogo, le donne giovani e quindi le mamma sono diventate fastidiosamente maleducate

Non generalizziamo!
Io sono mamma e forse posso definirmi ancora giovane ( a 33 anni posso????), mia figlia al ristorante sta bravissima anche perchè è una piccola mangiona!!!!! :D

da Fante il 12 mag 2008 10:58

CHESSA74 ha scrittoNon generalizziamo!

Lungi da me generalizzare o colonellizzare 8)

Non riapriamo il discorso piccini al ristorante che mi vien da vomitare.

MA avendo un discreto campionario umano che mi passa sotto il naso ogni dì, ho la netta impressione che, in età adulta, le donne siano estremamente più maleducate degli uomini.

Mediamente ovviamente non vuole dire tutti :D

So bene di essermi scavato la fossa da solo

da Yoda il 12 mag 2008 11:40

Fante ha scritto
So bene di essermi scavato la fossa da solo

..se avevi una piccola chance...te la sei giocata....
e mo'..chi te la da piu'?..

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a