Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Pont de Ferr di Vgaber

da Fante il 10 mag 2008 10:38

Bella recensione di Vgaber

Il cappellino giallo secondo me risulta globalmente un po' severo ma la recensione è ben scritta, gradevole e ottimamente argomentata

Brava Vgaber :D

da caneciccio il 11 mag 2008 15:58

M'inquieta un po' che al Pont de Fer abbiano ancora esattamente lo stesso menu di quando ci sono andata io 2 anni fa :roll:

Ciò detto, un bel posto dove tornerei volentieri (salvo entusiasmo da neofita di una delle mie prima recensioni - ma mi rincuora che il luogo in questione abbia anche un voto decisamente alto alla cucina, 46, dato dal GR)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nicolac il 12 mag 2008 13:56

Vado al pont de ferr almeno una volta al mese, alcuni piatti sono nel menu da un po di tempo è vero, ma molti altri cambiano ogni stagione o anche più spesso, tutto mi sembra tranne che mathias faccia sempre le stesse cose, anzi sperimenta anche troppo forse, ma è giovane e l'ansia da prestazione alla sua età è una cosa positiva, molto positiva.

da caneciccio il 12 mag 2008 13:58

Ah, allora cambiano anche! :D
Perchè quando leggo le recensioni, mi pare che prendano tutti le pietanze che erano in menu quando ci sono stata io :lol: Ok allora diciamo: le pietanze sono tante e variano... siamo noi mangioni che scegliamo sempre i classici :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 12 mag 2008 14:06

nicolac ha scritto l'ansia da prestazione alla sua età è una cosa positiva, molto positiva.

Uhh...ce l'ha anche Fante....ma mica per la cucina... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 12 mag 2008 14:34

nicolac ha scrittoVado al pont de ferr almeno una volta al mese.

Ah! :D
Quindi confermi che il scief è quantomeno promettente? Perchè a me era piaciuto una cifra...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a