Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
80 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

tiger

da Strini il 20 mag 2008 09:00

Consiglio spassionato (ed ovviamente scherzoso) per tiger.

24 recensioni inviate
(lista).

4 cappelli arancioni
13 cappelli gialli
7 cappelli verdi
0 cappelli blu

Massimo voto alla cucina: 8 (1 volta, Shambala)

Non è ora di cambiar genere? l'etno-trendy non ti piace, fattene una ragione!!!!.

Chessò io, un ristorantino regionale, un po' di ricerca, una pizza :lol: :lol:
Mi fai venire l'ansia. :wink: :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tiger il 20 mag 2008 09:44

....Caro Strini..ti ringrazio..(qualcuno legge le mie recensioni :lol: )...Per me il cappello "blu" o voti più alti..dovrebbero essere elargiti solo per "l'eccellenza"... e difficilmente i posti che "bazzico" io, come giustamente definisci tu "trendy", riescono a meritare tali encomi. Non che io non apprezzi alta cucina et similia....(premesso che non sono ai vostri livelli)..ma l'etnico..così come le "sfiziosità" o cose strane..in questo periodo della mia vita mi attirano molto.... :roll:...

.....Vedremo...in seguito.. :wink:

da tpt il 20 mag 2008 09:49

Masochista! :shock:

da Fante il 20 mag 2008 09:50

tiger ha scritto....ma l'etnico..così come le "sfiziosità" o cose strane..in questo periodo della mia vita mi attirano molto.... :roll:...

Ti dirò di più

In una certa ottica è fondamentale anche per educare il proprio palato a estetiche diverse dalla pasta al pomodoro!

Continua così Tiger! :D

da Birkin il 20 mag 2008 10:03

tiger ha scritto....Per me il cappello "blu" o voti più alti..dovrebbero essere elargiti solo per "l'eccellenza"...

Innanzitutto, grazie per aver dedicato un Topic a Tiger... è il primo della sua vita, sono certa sarà emozionatissimo!!!! :oops:

E poi dai, è vero quello che scrive (anche se io sono un po' di parte, :wink: ), sono certa assegnerà un cappello blu appena avrà modo di assaporare l'eccellenza! Intanto, si sbizzarisce tra etno-trendy-minimal-fusion-easy risto... panico... :roll:

da Strini il 20 mag 2008 12:13

Quello che mi colpisce è la perfetta omogeneità delle scelte: molti dei ristoranti che hai recensito non li ho mai provati, ma i nomi li conosco e li inquadro in una determinata categoria.
Ad un certo punto mi è venuto in mente che magari te ne potevo consigliare un paio di similari, dove NON ti saresti trovato particolarmente bene... come negli altri :lol: :lol:

Comunque la mia era solo una battuta: ho passato anni (quando l'etnico a Milano era ancora una rarità) a provare qualsiasi cosa avesse una parvenza esotica... vi capisco.

P.S. Vi manca la Corea, se non erro. Sembra stia cominciando a tirare...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 20 mag 2008 12:44

Strini ha scrittoQuello che mi colpisce è la perfetta omogeneità delle scelte: molti dei ristoranti che hai recensito non li ho mai provati, ma i nomi li conosco e li inquadro in una determinata categoria.
Ad un certo punto mi è venuto in mente che magari te ne potevo consigliare un paio di similari, dove NON ti saresti trovato particolarmente bene... come negli altri :lol: :lol:

Comunque la mia era solo una battuta: ho passato anni (quando l'etnico a Milano era ancora una rarità) a provare qualsiasi cosa avesse una parvenza esotica... vi capisco.

Se vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano

Ma un dubbio mi tormenta .......se non c 'è mai stato un motivo valido ci sarà anche stato :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Strini il 20 mag 2008 13:04

chefalfio ha scrittoSe vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano

Ma un dubbio mi tormenta .......se non c 'è mai stato un motivo valido ci sarà anche stato :lol: :lol:

Libanesi penso prorpio ce ne siano (la cucina libanese è la più sofisticate tra quelle mediorientali) o almeno ce n'erano anni fa. Pakistani lo escluderei :shock:
Appena posso ci vado, in onore alla mia terra natale 8)

da Bob il 20 mag 2008 13:56

Strini ha scritto

A suo tempo, ho fatto lo stesso. Per la Corea, mi sembra che ce ne sia uno ottimo in via Paisiello.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Birkin il 20 mag 2008 15:03

Se non è stato ancora selezionato il coreano, devo ammettere, è un po' colpa mia... ci sono stata anni fa, un ristorante in una traversa di C.so Buenos Aires, Milano, con dei coreani in vacanza/lavoro qui. Lo ritenevano il migliore, fuori dalla Corea.
Io non sono mai uscita da un ristorante tanto disgustata come quella sera... :?
Mi dispiace, ma ho deciso di metterci una pietra sopra... :cry:

da caglia il 20 mag 2008 15:55

In via Paisiello c'è GIN MI.

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=2684

Frequentavo spesso con un amico coreano tra il 2006 e il 2007.

Leggo ultima rece non positiva.

Al tempo valeva un giro.

Fare il mangione non è uno sport per signorine (Fante)

da Strini il 20 mag 2008 17:41

chefalfio ha scritto Se vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano

Ci sono passato davanti ma non ho visto insegna né niente... è aperto? Hai un telefono?
Comunque si chiama LYR e l'hanno inaugurato il 15

da chefalfio il 20 mag 2008 19:11

Strini ha scritto
chefalfio ha scritto Se vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano

Ci sono passato davanti ma non ho visto insegna né niente... è aperto? Hai un telefono?
Comunque si chiama LYR e l'hanno inaugurato il 15

E' apertoi hanno fatto una mega inaugurazione con 8 buttafuori vigili che fermavano il traffico tutti i vipi della tv insomma un bel movimento .

Fa anche da cocktail bar
Io so che si chiama cedro o meno tutti quelli che suonano a me mi chiedono del cedro e alla fine vanno tutti li

Comunque tu che sei temarario vai a provarlo perchè fuori non ha il menù e quindi non so cosa propone

chefalfio42

da Strini il 20 mag 2008 19:18

Birkin ha scrittoSe non è stato ancora selezionato il coreano, devo ammettere, è un po' colpa mia... ci sono stata anni fa, un ristorante in una traversa di C.so Buenos Aires, Milano, con dei coreani in vacanza/lavoro qui. Lo ritenevano il migliore, fuori dalla Corea.
Io non sono mai uscita da un ristorante tanto disgustata come quella sera... :?
Mi dispiace, ma ho deciso di metterci una pietra sopra... :cry:

Il Gaya... è lo stesso che ho provato anch'io, sei o sette anni fa. Mi ricordo ancora che quando sono entrato il cameriere, preoccupatissimo, ha risposto alla mia domanda sulla possibilità di mangiare: "Questo listolante... coleano" ("Glazie... pieno di bandiele coleane: io aveva intuito").
In effetti eravamo gli unici italiani in sala e la cucina era poco "mediata" per i nostri gusti, ma non l'ho trovata disgustosa: personalmente la preferisco alla Thai.

Comunque ho prenotato per domani al LYR: posto trendyssimo, mi sembra

da Strini il 20 mag 2008 19:23

chefalfio ha scritto Comunque tu che sei temarario vai a provarlo perchè fuori non ha il menù e quindi non so cosa propone

Domani passo e ti ragguaglio, ora vado a comprarmi i jeans di Cavalli che mi sa sono obbligatori.

da chefalfio il 20 mag 2008 19:25

Strini ha scritto
chefalfio ha scritto Comunque tu che sei temarario vai a provarlo perchè fuori non ha il menù e quindi non so cosa propone

Domani passo e ti ragguaglio, ora vado a comprarmi i jeans di Cavalli che mi sa sono obbligatori.

Mi raccomando il taglio sulle chiappe la maglietta nera aderente e sopratutto le infradito

chefalfio42

da Fante il 20 mag 2008 19:33

chefalfio ha scrittoMi raccomando il taglio sulle chiappe la maglietta nera aderente e sopratutto le infradito

E gli occhialoni neri anche a mezzanotte con la pioggia. Stando attento a non ammazzarti di craniate contro i lampioni

da chefalfio il 20 mag 2008 19:38

Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoMi raccomando il taglio sulle chiappe la maglietta nera aderente e sopratutto le infradito

E gli occhialoni neri anche a mezzanotte con la pioggia. Stando attento a non ammazzarti di craniate contro i lampioni

Sai che figo che deve essere lo strini così conciato :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

da tiger il 20 mag 2008 19:48

.....Dai Strini....fammi sapere un po' com'è sto' posto......
...Comunque il coreano come dicevamo non l'ho provato...ma il thai alla fine sorvolando su qualche proposta non mi dispiace.....Bellissimo posto che sicuramente conoscerai (mi sa che non lo scrivo bene) è il Bussakharam......

a proposito...

da princess il 21 mag 2008 12:07

a proposito... mi piacerebbe provare qualche ristorante indiano a Milano. Avete qualcosa da consigliarmi? :wink:
L'unico che provai a Verona due anni fa non mi piacque :shock: ma credo che a Milano ci sia una più vasta scelta.di ristoranti... magari non mi piacerà ancora una volta, ma almeno ci metto una croce sopra :P

grazie :wink:

80 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a