Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Osteria di Porta al Cassero di sdany

da cico140976 il 30 mag 2008 14:54

Questa recensione mi lascia alquanto perplesso :shock:

sdany mi aveva lasciato un po' "basito" anche per la recensione di Alice, ma non divaghiamo....

Giudizio negativo (Cappello rosso)

Voto cucina - servizio - ambiente 4-4-4

Scorrendo la recensione:

"... ci viene servita una panzanella... rivisitata con l'aggiunta di tonno che è proprio gustosa..."

"abbiamo ordinato le ultime due porzioni di ribollita ma poi ne sono arrivate tre per gentile concessione del titolare... il giudizio è che era buona anche se mi aspettavo di..."

"due porzioni di straccetti di maiale al profumo di sambuca - sfiziosi per la novità della sambuca"

"il posto è carino e abbiamo mangiato discretamente"

Nulla di personale con l'amica mangiona e forumista sdany ma se fossi il ristoratore leggendo una recensione così per poi vedermi affibbiato un cappello rosso... beh... mi "altererei" un pochino!!! :roll:

Non credete che questa recensione sia in perenne contraddizione? :oops: :)

da butter_fly il 30 mag 2008 15:35

io la leggo senza data: 00-00-0000 :shock: probabilmente c'è qualche problema tecnico che staranno già risolvendo...

da tpt il 30 mag 2008 15:42

Effettivamente non c'è rispondenza tra lo scritto ed i voti dati al ristorante! :roll:

da cico140976 il 30 mag 2008 16:03

butter_fly ha scrittoio la leggo senza data: 00-00-0000 :shock: probabilmente c'è qualche problema tecnico che staranno già risolvendo...

:shock:

cavoli hai ragione! :lol:

da Strini il 30 mag 2008 16:38

butter_fly ha scrittoio la leggo senza data: 00-00-0000 :shock: probabilmente c'è qualche problema tecnico che staranno già risolvendo...

Sicuramente c'è un errore. Tutti i nostri tecnici sono però scappati urlando: "00-00-0000... la fine del mondo!!"
Non abbiamo grandi tecnici... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da sdany il 30 mag 2008 16:44

ciao Mangioni
mi scuso per il disguido perche' sembro una pazza con distuirbi dissociati della personalita' !
effettivamente subito dopo aver confermato la recensione mi sono accorta di aver scelto i cappelli al comntrario (voto basso e scadente anziche' buono) , dando un giudizio sbagliato sulla cucina sul servizio e sull'ambiente
ho segnalato alla redazione di cambiare il voto perche' ho selezionato i cappelli al contrario ma mi hanno detto che non e' possibile !

da cico140976 il 30 mag 2008 16:45

sdany ha scrittociao Mangioni
mi scuso per il disguido perche' sembro una pazza con distuirbi dissociati della personalita' !
effettivamente subito dopo aver confermato la recensione mi sono accorta di aver scelto i cappelli al comntrario (voto basso e scadente anziche' buono) , dando un giudizio sbagliato sulla cucina sul servizio e sull'ambiente
ho segnalato alla redazione di cambiare il voto perche' ho selezionato i cappelli al contrario ma mi hanno detto che non e' possibile !

Beh dai c'è di peggio nella vita!!!!!! :D :D

:wink:

da sdany il 30 mag 2008 16:46

della doppia personalita' o per aver sbagliato a selezionare i cappelli?

da cico140976 il 30 mag 2008 16:50

sdany ha scrittodella doppia personalita' o per aver sbagliato a selezionare i cappelli?

Per i cappelli!!!! :D :D

Per il resto tutto nella norma, mi sa che qui un po' tutti abbiamo doppie personalità!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

:wink:

Buon weekend!

da Fante il 30 mag 2008 17:00

cico140976 ha scrittoPer il resto tutto nella norma, mi sa che qui un po' tutti abbiamo doppie personalità!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Non sono d'accordo

da Fante il 30 mag 2008 17:00

Fante ha scritto
cico140976 ha scrittoPer il resto tutto nella norma, mi sa che qui un po' tutti abbiamo doppie personalità!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Non sono d'accordo

Neanch'io

da cico140976 il 30 mag 2008 17:15

Fante ha scritto
Fante ha scritto

Non sono d'accordo

Neanch'io

Giuro che quando ho scritto quanto di cui sopra ho pensato a te!!!!!!!! :roll: :roll:

da caneciccio il 30 mag 2008 17:37

Scusa, in che senso hai sbagliato a selezionare i cappelli? leggi il numero del voto e lì clicchi, per cucina ambiente e servizio.
Il colore del cappello viene di conseguenza in base a altri calcoli.

Quando si danno i voti, secondo me, un po' di ragionamento e di attenzione ci vuole. Bene o male stiamo valutando il lavoro di una persona e quindi direi che non si posso buttare lì a caso e se nessuno poi se ne accorge si è data una valutazione alla comeviene...
Poi oh, questa è come la penso io.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da sdany il 30 mag 2008 17:40

hai ragione...purtroppo ero in una situazione difficile (telefono , mail e colleghi ) che mi distraeva continuamente e mi sono incasinata!
penso che dopo questa volta non succedera' piu' ( a meno che
la mia doppia personalita' non ci metta lo zampino!)

da tpt il 30 mag 2008 17:43

O sino a quando la doppia personalità di un ristoratore non ti manda a quel paese! 8)

C'è proprio in questa sezione un topic .... "Chi non si cura del sito e dei validatori" ....

:?

da sdany il 30 mag 2008 17:46

non lo sapevo ....siam tornati a scuola e io sono nella black list!

da berni il 30 mag 2008 17:53

bando alle critiche (cmq costruttive) e alle black list, propongo una soluzione (ma magari non si può fare):
i curatori del sito, di fronte alla manifesta volontà del recensore errante, cancellano la recensione;
il recensore errante fa copia e incolla del testo e fa una nuova scheda di rece del suddetto ristorante, facendo questa volta attenzione al colore dei cappelli, e tutti vissero felici e contenti.
Non so però quanto sia realistica questa soluzione, purtroppo di siti mastico poco e non so cosa accada nel backstage del web...
saluti

da Strini il 30 mag 2008 18:06

berni ha scritto Non so però quanto sia realistica questa soluzione, purtroppo di siti mastico poco e non so cosa accada nel backstage del web...

Il recensore verrà soppresso, la sua casa data alle fiamme ed il luogo dove sorgeva cosparso di sale... non è uno sport per signorine :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 30 mag 2008 18:08

Strini ha scrittoIl recensore verrà soppresso, la sua casa data alle fiamme ed il luogo dove sorgeva cosparso di sale... non è uno sport per signorine :shock:

In alternativa possono limonare con Silbusin.
Quasi tutti scelgono il martirio

da silbusin il 30 mag 2008 18:38

Gli altri: tu invece... 8)

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a