Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Il focarile di cico

da caneciccio il 09 giu 2008 12:56

Niente da dire sulla recensione, non sono ancora stata al Focarile ma cmq appare scritta con equilibrio. Però una nota:
NON PUOI dare 8 al servizio con quel disservizio iniziale! :shock:
Di quello devi tenere conto, nel valutare il servizio.... (secondo me)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cico140976 il 09 giu 2008 13:13

All'interno della recensione ho premesso che il cappello introduttivo era doveroso (modello CAZZIATA) ma che volontariamente non avrei tenuto conto di quanto accaduto nella votazione finale. :wink:

Questo perché il servizio "puro e semplice" (camerieri, sommellier, etc) è stato comunque di alto livello, premuroso, disponibile, mai invadente e assolutamente discreto e perché il Focarile è da anni una mia tappa "obbligata" e mi ha sempre lasciato soddisfattissimo in tutto e per tutto (e lo stra consiglio).

Sono stato molto combattuto sul da farsi e il primo pensiero sarebbe stato affibbiare un bel 4 che avrebbe sicuramente fatto scivolare il giudizio in un "bianco" che non reputo giusto per il locale.

Diciamo che il senso è questo. Sono sempre stato bene, ci sono rimasto un po' male per quanto accaduto... per questa volta passi ma alla prossima.... :wink:

da caneciccio il 09 giu 2008 13:51

Nooo no no sia chiaro: ovvio che se poi sono bravissimi nel servizio non darai 4. Ma che ne so, un 7 mi sarebbe sembrato + equilibrato... (sò fisime eh! :wink: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cico140976 il 09 giu 2008 14:41

caneciccio ha scrittoNooo no no sia chiaro: ovvio che se poi sono bravissimi nel servizio non darai 4. Ma che ne so, un 7 mi sarebbe sembrato + equilibrato... (sò fisime eh! :wink: )

Beh vista così direi di si.....

:wink:

(Ti assicuro che con la fame che avevo se non fossero stati bravissimi nel servizio avrei addentato il cameriere!) :D :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a