Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Dubbi amletici.

da caneciccio il 13 giu 2008 11:11

Secondo voi:

sono IO che seguo ADEM o è ADEM che segue ME?

:lol: :lol:

Adem: prova qualcosa di nuovo&valido perchè io non so dove portarti a breve! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 13 giu 2008 12:34

Secondo me seguiamo tutti e due il Gambero Rosso... :D (a parte Villetta e Tino)

Quest'anno ho poche possibilità di sperimentare, devo andare a botta sicura...

I prossimi in lista, se vuoi precedermi per aiutarmi nella scelta: Parolina a Acquapendente, Tramonti e Muffati, Trota a Rivodutri (voglio tornarci, visto che non l'ho recensito, miglior pranzo del 2007), I tre Bicchieri, prima o poi Pagliaccio (anche se sono rimasto interdetto dall'impennata dei prezzi), Sushisen che è cambiata gestione, Iolanda, Chinappi (quello a Formia), Arcangelo (lì arrivo tardi), Torquati, Jotto a Campagnano (me pare), Green Tea...

da butter_fly il 13 giu 2008 13:02

sulla PAROLINA ad acquapente ti posso dare una dritta io che ci sono stata da poco :wink:
si mangia bene, sono gentili, il posto è carino... e la testina di maiale fritta in salsa d'arance è una delle cose più buone che ho mangiato quest'anno :o
ti sconsiglio, però, di prendere l'aperitivo, che NON vale gli 8 (mi pare) euro che costa 8) e ti preannuncio che i vini son un po' costosetti, se non ricordo male ... per il resto, ne vale assolutamente la pena :)

da adem il 13 giu 2008 13:25

butter_fly ha scrittosulla PAROLINA ... i vini son un po' costosetti, se non ricordo male ... per il resto, ne vale assolutamente la pena :)

Bene, pensa che consigliano di andarci al corso AIS di roma...

da butter_fly il 13 giu 2008 13:42

:lol:
sui vini comunque i ricordi di nebbiolo dovrebbero essere più precisi dei miei: è lui che ha sfogliato la carta dei vini, io l'ho guardata con più superficialità (e mooolta meno competenza :mrgreen: )
spero di tornarci magari a fine estate: mi era piaciuto molto. hanno anche dei bei menu degustazione a prezzi onesti.

da caneciccio il 13 giu 2008 13:43

adem ha scrittoI prossimi in lista, se vuoi precedermi per aiutarmi nella scelta: Parolina a Acquapendente, Tramonti e Muffati, Trota a Rivodutri (voglio tornarci, visto che non l'ho recensito, miglior pranzo del 2007), I tre Bicchieri, prima o poi Pagliaccio (anche se sono rimasto interdetto dall'impennata dei prezzi), Sushisen che è cambiata gestione, Iolanda, Chinappi (quello a Formia), Arcangelo (lì arrivo tardi), Torquati, Jotto a Campagnano (me pare), Green Tea...

I tre Bicchieri: stata, buono anche se non mi ha innamorata 8ma come Claudio c'è solo claudio! e se vado a Ostia...smpre lì cado 8) ), cmq è a ottimi prezzi anche lui, darei fra 7,5 e 8 di cucina; perfino Silbusin ci è stato poco tempo fa e ne ha parlato bene. Dovrei tornarci

Pagliaccio: ha alzato pAZZAMENTE i prezzi. Non oso rischiare...

Iolanda: ci siamo stati, buona cucina da 7.5-8 a prezzi onesti, un posto carino in definitiva con ottime potenzialità e per nulla banale, a livelli medio-alti.

Arcangelo : stati sabato. Buono, ma lo trovo caro. ( :twisted: ) Una matriciana o un tonnarello a 15 euro...i dolci a 10 euro... mah. Però il posto mi piace tanto tanto tanto.

Voglio provare Tramonti, dato che ci abito vicino... degli altri so poco.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a