adem ha scrittoI prossimi in lista, se vuoi precedermi per aiutarmi nella scelta: Parolina a Acquapendente, Tramonti e Muffati, Trota a Rivodutri (voglio tornarci, visto che non l'ho recensito, miglior pranzo del 2007), I tre Bicchieri, prima o poi Pagliaccio (anche se sono rimasto interdetto dall'impennata dei prezzi), Sushisen che è cambiata gestione, Iolanda, Chinappi (quello a Formia), Arcangelo (lì arrivo tardi), Torquati, Jotto a Campagnano (me pare), Green Tea...
I tre Bicchieri: stata, buono anche se non mi ha innamorata 8ma come Claudio c'è solo claudio! e se vado a Ostia...smpre lì cado
), cmq è a ottimi prezzi anche lui, darei fra 7,5 e 8 di cucina; perfino Silbusin ci è stato poco tempo fa e ne ha parlato bene. Dovrei tornarci
Pagliaccio: ha alzato pAZZAMENTE i prezzi. Non oso rischiare...
Iolanda: ci siamo stati, buona cucina da 7.5-8 a prezzi onesti, un posto carino in definitiva con ottime potenzialità e per nulla banale, a livelli medio-alti.
Arcangelo : stati sabato. Buono, ma lo trovo caro. (
) Una matriciana o un tonnarello a 15 euro...i dolci a 10 euro... mah. Però il posto mi piace tanto tanto tanto.
Voglio provare Tramonti, dato che ci abito vicino... degli altri so poco.