Tra descrizione voti assegnati, per me, completamente sballata soprattutto per la arte di cucina. Per quel che ha descritto, non merita 5 cucina e 5 servizio.
Per me è solo molto stretto di voti.
Ha dato 6 all'agriturismo Sa Mandra, bassino sia rispetto a quello che scrive sia in genrale al posto, per come me lo ricordo io è da 7 pieno, con 10 al porcetto
Un conto è essere stretti di voti ( e allora ci sta dare un 6, come sufficiente, anche in un contesto di una rece positiva), altro è dare giudizi comunque positivi nel commento (discreto questo, buono quest'altro) e poi alla fine dare 5 come voto di sintesi (che se non sbaglio significa mediocre, non sufficiente).
Ci vorrebbe più attenzione da parte dei recensori; perchè così facendo di fatto si posta una recensione sbagliata ( o quanto meno ambigua, che va decifrata e interpretata) , che danneggia sia gli utenti del sito che i ristoratori.
Da perfetta ignorante chiedo: ma se, una volta pubblicato, ci si rende conto di aver fatto uno sciocco errore di distrazione, che si fa? Si chiede di cancellare la recensione e la si riscrive, corretta?
ossimorosa ha scrittoDa perfetta ignorante chiedo: ma se, una volta pubblicato, ci si rende conto di aver fatto uno sciocco errore di distrazione, che si fa? Si chiede di cancellare la recensione e la si riscrive, corretta?
Ciao...
Si scrive al "Contattaci", si seleziona "recensioni" e si espone il problema.
Qualcuno, entro breve, ti risponderà o risolverà la cosa.
<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio
Fante ha scritto ...ci rifacciamo all'inquisizione...
Molti recensori, adeguatamente interrogati da Padre Fante, hanno confessato di avere dato i voti ad un locale sotto l'influsso del maligno.
Non ne daranno altri.
"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)