...la costata è bella tosta, non tenerissima...
...si lascia tentare dal millefoglie; non ne rimane soddisfatta completamente...
...da migliorare il pane, era piuttosto secco...
simoncina ha scrittoPer quello c'è la voce apposita: "rapporto q/p" che, infatti, è stato giudicato ottimo. Ma se trovi delle pecche, un 9 alla cucina è immotivato
simoncina ha scrittoCapisco il tuo punto di vista, Stefano, che sarà anche quello di margix2, ma non lo condivido. La voce rapporto q/p sta ad indicare quanto ho ritenuto corretto ciò che ho speso in funzione della qualità del cibo e, in questo caso, ottimo è il giudizio giusto (come dici tu, 20 euro per primo, secondo, vino). Ma il voto alla cucina deve essere indipendente. Se non ho mangiato in maniera egregia o, comunque, ho riscontrato dei difetti, non posso assegnare 9. Nel caso citato da te, se il recensore avesse speso 50 euro e non fosse stato contento del cibo, avrebbe dovuto dare un voto insufficiente alla cucina e scarso o negativo come rapporto q/p
stefano66m ha scrittoa 20 euro ha mangiato da 9, se avesse speso 50 euro avrebbe dato 5...
questa è la tara di questa recensione... Capire le recensioni
ossimorosa ha scritto non riesco a capire cosa margix intenda dire con "da cineteca" per descrivere dei taglieri di pizza: forse che le dimensioni sono da maxischermo?
il_verza ha scrittostefano66m ha scrittoa 20 euro ha mangiato da 9, se avesse speso 50 euro avrebbe dato 5...
questa è la tara di questa recensione... Capire le recensioni
A fronte di 12 recensioni inviate, le valutazioni di margix2 abbisognano ancora di un moto di comprensione
delle sue motivazioni da parte dei lettori? Valutazioni personalissime, degne di rispetto ma arbitrariamente e
oggettivamente sballate? Un'attendibilità bassa è nell'ordine delle cose: gioco virtuoso e non peloso, please!
cappello blu alla trattoria dei Corrieri... a distanza di tre anni, siamo ancora al punto di partenza. Rettifico: attendibilità molto bassa