maxbor ha scrittoMagari, semmai, fosse usata in tutti i ristoranti, invece non lo è affatto.
maxbor ha scrittoNon concordo con l'affermazione sulla pasta: "non si tratta dei famigerati spaghetti De Cecco che imperversano dalle Alpi agli Appennini".
Secondo me si tratta della migliore pasta industriale reperibile nei super o ipermercati. Nel tempo ho provato tutto il provabile senza trovare di meglio per gusto e tenuta di cottura.
Magari, semmai, fosse usata in tutti i ristoranti, invece non lo è affatto.
Mi piacerebbe inoltre sapere in cosa è consistita "L'insalata di calamaretti fritti".
Un fritto di mare in insalata non l'ho mai...incrociato. Boh!
evachent ha scritto Faella?:
caneciccio ha scrittoevachent ha scritto Faella?:
terribile! non la comprerò MAI +.
in cottura, pessima.
evachent ha scritto non ti è mai capitato di assaggiare, per esempio, Garofalo, Cavalieri o Faella?
caneciccio ha scrittoEra un formato tipo paccheri, se ricordo, comprata quest'inverno. Problema riscontrato: se la cottura era, tipo, 12 minuti, dopo 8 minuti si erano tutti "rotti" cioè aperti, e al 10mo minuto erano come spappolati.
Mai successo con altre paste. Mai più quella marca, considerato poi quanto costava....
Se devo spendere, per me Garofalo. Altrimenti Barilla che ha le scatole di cartone che mi stanno comode in dispensa
caneciccio ha scritto:P ha le scatole di cartone che mi stanno comode in dispensa
anche se da qualche tempo compro quella della Selex (marca del supermercato Elite che ho sotto casa) che è prodotta dalla Rummo!
maxbor ha scritto
Cavalieri "bufala" più cara (pacchi blu). Non tiene la cottura. Immangiabili e improponibili i suoi spaghettoni, quelli grandi quasi come bucatini: nella cottura ottimale.....si presentano scotti ai bordi e "nervosi" al centro. Provare per credere.
Queste le mie opinioni.