Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Quelli che...

da il_verza il 26 giu 2008 12:08

...non credono alle coincidenze:

Immagine

Avendo appena aperto, ho deciso di fare un po' di pubblicità al ristorante dei miei cognati!!!! Si chiama
Il Parco degli Ulivi, e si trova in località Frà Giuseppe di Francavilla Angitola (VV). Quindi, a chi volesse
mangiare del buon pesce in Calabria: lo consiglio!!!

Immagine

"Le idee di marydo"... guarda tu che coincidenze!

Il Parco degli Ulivi è un ristorante nuovo, situato nella contrada di Frà Giuseppe a Francavilla Angitola…
ho apprezzato tutto, volentieri: la serata è trascorsa velocemente, tra una risata con i camerieri e un
sopralluogo in cucina (naturalmente da dietro le porte!)

Immagine: la recensione...

:shock:
Ma come, mary_gu: spendi la tua prima recensione per far loro una cortesia, e quei cattivacci dei tuoi cognati
non ti permettono di entrare nella cucina del loro locale per un sopralluogo a nostro beneficio? Che vergogna:
se non si è carini nemmeno tra parenti... la prossima volta, sai che fai? Piazzagli un bel cappello arancio,
a quegl'ingrati!

Sommergerla di attendibilità rasoterra, pliz! 8)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da santippe28 il 26 giu 2008 12:51

Letto , fatto , eccoti giustamente accontentato ! :lol:

Re: Quelli che...

da caneciccio il 26 giu 2008 13:46

il_verza ha scritto...non credono alle coincidenze

Vedesti, allora 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cico140976 il 26 giu 2008 17:57

Presente!

Detto e fatto! 8) :D

Quelli che...

da il_verza il 28 giu 2008 22:33

...non sanno decidersi:

Immagine

Avevamo già sentito parlare di questo storico Hotel Ristorante, di nome Giardinetto, Situato sul piccolo
Lago d’Orta, precisamente a Pettenasco. Veniamo accompagnati nella splendida terrazza direttamente
sul lago, davanti a noi cielo, un magnifico tramonto… in lontananza l’Isola di San Giulio.

- ilmangione.it
- forum GR
- forum VG

:|
Parrebbe la solita recensione da furbetti… ennesima, doviziosa recensione postata da un neo-recensore camuffato che,
al solito incurante delle regole di questo Sito (paragrafo in fondo), ha postato il suo promo un po' ovunque. L'odierno però,
tale pochipsi/sassicaia/ancora pochipsi, mostrava pure il becco di ferro di professarsi estraneo/a alla gestione del locale
quand'invece, alla voce Impiego, dichiarava "segretaria d'albergo". Qual nostra utente aveva già una recensione nel suo
carniere, quest'è vero: di tre anni fa, guarda caso relativa al ristorante d'un albergo; neo-assunta in quel di Pettenasco?
Telefonassi all'hotel Giardinetto, risponderebbe/mi passerebbero una tal Francy/Francesca...?

Taccio solo in ragione del rispetto dovuto a uno chef operante per la medesima catena alberghiera... però che figuraccia.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a