abryli ha scrittoNon risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.
Altro dubbio: perchè viene dato un solo 6 al servizio?
primus ha scrittoIl 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.
primus ha scrittoabryli ha scrittoNon risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.
Altro dubbio: perchè viene dato un solo 6 al servizio?
Sull'ambiente nulla da eccepire, de gustibus.
Il 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.
L'ho già detto più volte, certa gente non dovrebbe scrivere di ristoranti in luogo pubblico, ma solo nel loro diario privato.
Greedy ha scrittoprimus ha scrittoIl 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.
Più che altro è poco argomentato ...
stefano66m ha scritto
In effetti 6 mi suona strano, sono stato da Aimo e Nadia una decina di giorni fa e devo dire che il servizio è stato impeccabile
primus ha scrittostefano66m ha scritto
In effetti 6 mi suona strano, sono stato da Aimo e Nadia una decina di giorni fa e devo dire che il servizio è stato impeccabile
Io da tempo sostengo che le recensioni contenenti critiche e voti bassi dati a mazzo tanto per (cioè senza argomentazioni), non andrebbero pubblicate.
Se mi dai 8 al servizio ok, ma se dai 5/4 ecc. mi devi spiegare anche il perchè. Idem per i piatti.
stefano66m ha scrittoprimus ha scrittostefano66m ha scritto
Io da tempo sostengo che le recensioni contenenti critiche e voti bassi dati a mazzo tanto per (cioè senza argomentazioni), non andrebbero pubblicate.
Se mi dai 8 al servizio ok, ma se dai 5/4 ecc. mi devi spiegare anche il perchè. Idem per i piatti.
6 è sufficiente però magari a 170 euro si aspettava qualcosa di più
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittoprimus ha scrittostefano66m ha scritto
6 è sufficiente però magari a 170 euro si aspettava qualcosa di più
e la madonna cosa si aspettava che gli pulissero la bocca con il tovagliolo e gli lustrassero le scarpe
silbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante...
E' la caratteristica de ilmangione.it: ma non c'è da aspettarsi che in più di 25.000 recensioni non ci sia quello che va in uno stellato solo per fare il culo allo stesso? E che non argomenti un belino?
Perchè non pubblicarlo? Tanto la gente capisce e debrag7270 avrà un'attendibilità pari a quella di strini.
Su, smettela adesso, se no vi dò una nota sul diario e domani la portate firmata uno da Roberta e uno da Elena....
silbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante...
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante...
Non le hai mai viste!
silbusin ha scrittoVero! Me le hanno descritte.
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoVero! Me le hanno descritte.
Allora è stato Bob! ....quella pazza....