Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Aimo e Nadia di DEBRAG7270

da Sabryli il 02 lug 2008 16:04

"La sala è molto piccola ma perfettamente pulita e priva di eco: le conversazioni risulato ovattate"

Leggendo la recensione non colgo particolari riferimenti all'ambiente eccenzio fatta per la frase succitata.
Non risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.

Altro dubbio: perchè viene dato un solo 6 al servizio? :?:

da stefano66m il 02 lug 2008 16:16

Secondo me il 5 è in considerazione del prestigio del nome e delle aspettative che probabilmente aveva il recensore.
Voto basso ma comprensibile
In più, secondo me, gli hanno pure portato via la macchina col carro attrezzi per cui il giudizio è risultato ancora più severo.. :roll:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

Re: Aimo e Nadia di DEBRAG7270

da primus il 02 lug 2008 16:34

abryli ha scrittoNon risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.

Sull'ambiente nulla da eccepire, de gustibus.

Il 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.

L'ho già detto più volte, certa gente non dovrebbe scrivere di ristoranti in luogo pubblico, ma solo nel loro diario privato.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Greedy il 02 lug 2008 16:44

primus ha scrittoIl 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.

Più che altro è poco argomentato ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da stefano66m il 02 lug 2008 16:48

primus ha scritto
abryli ha scrittoNon risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.

Sull'ambiente nulla da eccepire, de gustibus.

Il 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.

L'ho già detto più volte, certa gente non dovrebbe scrivere di ristoranti in luogo pubblico, ma solo nel loro diario privato.

In effetti 6 mi suona strano, sono stato da Aimo e Nadia una decina di giorni fa e devo dire che il servizio è stato impeccabile

da primus il 02 lug 2008 16:49

Greedy ha scritto
primus ha scrittoIl 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.

Più che altro è poco argomentato ...

Non c'e' molto da argomentare a quei livelli.
Puoi dirmi che una Ferrari non ti piace e preferisci la Lada Niva, ma non puoi negare che è una macchina straordinaria.

da primus il 02 lug 2008 16:55

stefano66m ha scritto
In effetti 6 mi suona strano, sono stato da Aimo e Nadia una decina di giorni fa e devo dire che il servizio è stato impeccabile

Io da tempo sostengo che le recensioni contenenti critiche e voti bassi dati a mazzo tanto per (cioè senza argomentazioni), non andrebbero pubblicate.
Se mi dai 8 al servizio ok, ma se dai 5/4 ecc. mi devi spiegare anche il perchè. Idem per i piatti.

da stefano66m il 02 lug 2008 16:59

primus ha scritto
stefano66m ha scritto

Io da tempo sostengo che le recensioni contenenti critiche e voti bassi dati a mazzo tanto per (cioè senza argomentazioni), non andrebbero pubblicate.
Se mi dai 8 al servizio ok, ma se dai 5/4 ecc. mi devi spiegare anche il perchè. Idem per i piatti.

6 è sufficiente però magari a 170 euro si aspettava qualcosa di più

da stefano66m il 02 lug 2008 17:01

Tra le altre cose, ho fatto il suo stesso degustazione con l'acccompagnamento al bicchiere ma ho speso 210 euro, azz hanno sempre un occhio di riguardo per me.. :lol:

da chefalfio il 02 lug 2008 17:03

stefano66m ha scritto
primus ha scritto
stefano66m ha scritto

e la madonna cosa si aspettava che gli pulissero la bocca con il tovagliolo e gli lustrassero le scarpe :shock:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da stefano66m il 02 lug 2008 17:12

chefalfio ha scritto
stefano66m ha scritto
primus ha scritto
stefano66m ha scritto

e la madonna cosa si aspettava che gli pulissero la bocca con il tovagliolo e gli lustrassero le scarpe :shock:

un baciamano, una parola carina, un abbraccio, un french kiss... :shock:

sciefalfio e primiculus

da silbusin il 02 lug 2008 17:15

Ohè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante... 8)
E' la caratteristica de ilmangione.it: ma non c'è da aspettarsi che in più di 25.000 recensioni non ci sia quello che va in uno stellato solo per fare il culo allo stesso? E che non argomenti un belino?
Perchè non pubblicarlo? Tanto la gente capisce e debrag7270 avrà un'attendibilità pari a quella di strini. :P
Su, smettela adesso, se no vi dò una nota sul diario e domani la portate firmata uno da Roberta e uno da Elena.... :wink:

Re: sciefalfio e primiculus

da lasocia il 02 lug 2008 17:27

silbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante... 8)
E' la caratteristica de ilmangione.it: ma non c'è da aspettarsi che in più di 25.000 recensioni non ci sia quello che va in uno stellato solo per fare il culo allo stesso? E che non argomenti un belino?
Perchè non pubblicarlo? Tanto la gente capisce e debrag7270 avrà un'attendibilità pari a quella di strini. :P
Su, smettela adesso, se no vi dò una nota sul diario e domani la portate firmata uno da Roberta e uno da Elena.... :wink:

Io la nota non la firmo puoi pure sospenderlo per qualche giorno così almeno lavora un pòperò forse è meglio che stia sul forum almeno per un pò non mi urla dietro ultimamente è molto sul nervoso andante

non ci posso far nulla se ho scelto un socio p@@@a

da Fante il 02 lug 2008 17:30

Non le hai mai viste! Cialtrone! Guitto!

da silbusin il 02 lug 2008 17:49

Fante ha scritto

Non le hai mai viste!

Vero! Me le hanno descritte. 8)

da Fante il 02 lug 2008 18:00

silbusin ha scrittoVero! Me le hanno descritte. 8)

Allora è stato Bob! ....quella pazza....

da Bob il 02 lug 2008 18:02

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoVero! Me le hanno descritte. 8)

Allora è stato Bob! ....quella pazza....

Aridaje....ma che, ce l'hai con me, oggi? Torna nella torta, e taci!

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a