Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Quando c'era lui

da Fante il 02 ago 2008 16:12

Non si scherzava mica....
Guarda QUA

In un mese, 5 cappelli blu, tutte recensioni di recensori monoporzione.

Quanto mi manca il Parmigiano Reggiano.....

Brucia ancora che prima o poi ritornerò

da tpt il 02 ago 2008 23:26

Spero che chi legge si renda anche conto ..... lo spero proprio.

da caneciccio il 02 ago 2008 23:30

Io mi rendo conto che era più bello quando c'era quel capricciosissimo ( :P ) cane da tartufo del Ducato di Maria Luigia... 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 03 ago 2008 10:57

Non ne comprendo la differenza.

da nebbiolo75 il 03 ago 2008 11:49

Quando c'era lui....i treni arrivavano in orario....

'Ma allora non potevamo farlo capostazione?'

Massimo Troisi.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Vandiemen il 04 ago 2008 12:38

scusate, potreste decodificare il tutto per chi è rimasto lontano dal forum per mesi e mesi??? :wink:

da butter_fly il 04 ago 2008 12:48

ma almeno è possibile verificare se si tratta di farlocchi diversi o di un unico farlocco che cambia nome?

oops... ho dato immotivatamente del farlocco 8)

da Fante il 04 ago 2008 12:59

E' un po come Beatiful qui.

Il riferimento comunque era a Verza che qui annunciava la sua autosospensione dal forum fino al 28 ottobre.

A mio parere, che non dovrei esprimere essendo una figura che ha da essere imparziale, si crea un grosso vuoto qualitativo.

Né sa quando una simile
orma di topic' mortale
il mio cruento forum
a calpestar verrà

Si domanda Primus. E subito dopo
Ma come cazzo parlo?

da terminator il 04 ago 2008 14:20

Fante ha scrittoE' un po come Beatiful qui.
Il riferimento comunque era a Verza che qui annunciava la sua autosospensione dal forum fino al 28 ottobre.
A mio parere, che non dovrei esprimere essendo una figura che ha da essere imparziale, si crea un grosso vuoto qualitativo.

Beautiful? Cento vetrine...meglio.
ilverza è uomo d'arme, d'ingegno e di gozzoviglia, uso a parlar forbito e a sfidar la polvere. non c'è, c'è, chissà?
devo dare atto che non spia dai buchi della serratura, non ciabatta fuligginoso per i siti facendo scompisciare i lettori con insulse ricette, non è il bifolco dei topic e delle firme, insomma è un gran signore, e come dice, in quello splendido film La grande abbuffata, Tognazzi di Mastroianni: "Gran chiavatore quel Marcello"!
But nobody is unsubstituted.
C'è da dire che in questo periodo si incontra una vera messe di cappelli blu. Promozioni estive direi, come i saldi. Ho notato che alcune, lunghe come recensioni, sono mandate direttamente nelle segnalazioni. Evidentemente i validatori si sono stufati.
A la via così.
trick e trock

elisa

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da johnleg il 04 ago 2008 18:04

[

PECCATO !!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a