Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

coperto in pizzeria

da luc83 il 29 set 2008 01:48

com'è possibile che nella maggior parte delle pizzerie si paghi il coperto senza che venga nemmeno portato al tavolo il pane? costano cosi tanto le tovagliette di carta che vanno tanto di moda?

da primus il 29 set 2008 10:15

Che palle......nulla di personale è, ma del coperto se ne è parlato allo sfinimento.

Poi, francamente, a Pavia pizzerie con le tovaglie e i tovaglioli di carta non ne esistono più. Oramai la tovaglia di carta è una favola metropolitana che all'occorrenza, tanto per fare i conti in tasca ai ristoratori, esce sempre e fa un sacco comodo!

Quindi, siccome anche le pizzerie hanno da pagare il noleggio biancheria e costa, eccoti giustificato il coperto. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 29 set 2008 10:24

primus ha scritto
Poi, francamente, a Pavia pizzerie con le tovaglie e i tovaglioli di carta non ne esistono più. Oramai la tovaglia di carta è una favola metropolitana che all'occorrenza, tanto per fare i conti in tasca ai ristoratori, esce sempre e fa un sacco comodo!

A Milano ce ne sono tantissime!!!! :)

da Fante il 29 set 2008 10:30

Però però...
Questo accanimento terapeutico sul coperto. Il ristoratore te lo toglie e poi te lo spalma sugli altri piatti
Alla fine sempre quella cifra spendi.

da luc83 il 29 set 2008 12:05

quando spendo 10 euro per una pizza penso che ci abbiamo spalmato un bel pò....poi ti ritrovi pure il coperto...eddai
cmq in prov di varese è pieno di tovaglie di carta...mi trasferirò a pavia

da luc83 il 29 set 2008 12:34

cmq trovo giusto il coperto quando trovo al mio tavolo una mise en place di livello e pane di diverse qualità...non è una crociata la mia...spesso lo trovo ingiustificato tutto qui...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a