Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

osteria dei bricconi di Torgon

da Cabrio il 30 set 2008 19:49

caro/aTorgon,

vorrei sapere cosa ti aspetti da un locale dove(25 € a testa -ovvero pizza e birra-) ,a dir tuo,in attesa dei primi "mantenete l'usanza di famiglia e partite con i brindisi in rima in onore della festeggiata" e poi provi disappunto per il cantante delle 21,00.

poi,a parte il tonno,l'insalata russa si fà con maionese e verdure!!!

il fatto di tagliare le torta a tocchetti è pura semplificazione del sevizio...ovvero se la lasci in tavola c'è sempre il "chirurgo" che dice" ci penso io a fare le porzioni" e in questo caso c'è sempre qualcuno che rimane senza!!!

una domanda : ma come è fatta la salsa ai Bricconi???

..ma non hai assaggiato neppure il secondo( fettina d'arrosto)....magari era sublime.

piccolo consiglio ....la prossima volta che la figlia ( non sò se tua o dei tuoi zii) decide il locale....falle presente che per avere antipasto,primi,secondi,contorni ,torta dedicata ,acqua ,caffè e vini sarebbe meglio avere un budget di almeno 35 eurini!!!! :D

un cordiale saluto :D
cabrio

da gumbo il 30 set 2008 23:00

Vedo che è a Baldissero Torinese. Qui vicino insomma. Mai sentito nominare!

Cercando informazioni va Google l'unica cosa che ho scoperto è che è il punto di partenza di vari casini di Gabriele (non Davide) Paolini - il tipo fuori di melone che si piazza nelle inquadrature dietro i giornalisti e lancia preservativi. Unico al mondo a definirlo celeberrimo ristorante pizzeria.
:roll:
Io sarei curiosissima di sapere com'è accaduto che una famiglia sia partita da Milano per festeggiare un evento proprio in quel locale! :shock:

p.s. da queste parti il tonno è una delle varianti dell'insalata russa, non è particolarmente strano

da silbusin il 01 ott 2008 08:52

Il ristoratore ha mandato una lettera di replica alla recensione. Come al solito l'abbiamo pregato di dare la liberatoria per la pubblicazione nella sezione Diritto di replica. Speriamo che lo faccia.
Torgon è una lei.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a