Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Segnalazione Agriturismo Agrodolce di Lucius_g

da Bob il 24 ott 2008 11:28

E' anomala. Di fronte ad un coro di cappelli blu, sia pure un po' puffosi, un bieco disprezzo. Colpisce anche la stringatezza: sembra quasi ci sia del disgusto....
Non sto mettendo in dubbio l'esperienza: la serata storta ci sta sempre. Però, è - ripeto - strana.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da lauciani il 28 ott 2008 12:02

Immagine

da Lucius_g il 11 nov 2008 15:31

Non ho frequentato il sito per un po', quindi mi scuso della mancata risposta.
In realtà devo precisare che ero abbastanza contrariato per la respinta di una mia precedente recensione, per me immotivata.
Mi è stato spiegato il motivo, e la cosa si è chiusa lì.
La stringatezza della recensione dell'Agrodolce e dovuta alla "protesta".
In realtà, parlando dell'Agrodolce, i piatti-TUTTI- ad eccezione dell'antipasto erano di un livello (ovviamente per la mia opinione) molto basso.
Prova ne sia che il secondo di carne è stato praticamente "avanzato" da tutti i miei commensali (moglie, suocera, cognata, nipoti).
E la stessa cosa l'ho notata anche su altri tavoli. Se visionate le altre recensioni, la carne è magnificata, anche perchè di produzione propria.
Sia chiaro, in zona ho frequentato altri agriturismi (Cascina Magana, Il Roncolo), tutti di livello assolutamente migliore.
Mi hanno soprattutto infastidito le lodi "sperticate".
E questo è quanto.

da Bob il 11 nov 2008 15:38

Grazie della spiegazione. Come ho scritto, non mettevo in dubbio il contenuto: era il tono generale a stupirmi.
Continua a recensire: siamo idioti, non cattivi.
Un solo suggerimento, se me lo consenti (ti assicuro, detto in amicizia :) ): non lasciare che eventuali risentimenti verso un forumista o verso il forum in generale spostino il tuo giudizio verso il basso in modo immotivato. C'è gente che ci campa. Poi, se il ristorante si merita la bacchettata, fai pure.
Buona continuazione.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Lucius_g il 11 nov 2008 16:15

Ah beh, quanto all'essere idioti, io ne sono il principe. Avendo sbagliato ad inserire il mio indirizzo e-mail, la risposta della redazione con la spiegazione si era persa nell'aere informatico. Me ne ero risentito, ma come ho spiegato, assolutamente a torto.
Nessun problema, sono in arrivo altre recensioni. Da questo sito ho avuto molto, spero di poter dare altrettanto.
A presto.

Lat e vin i fa un bel putìn. Vin e lat l'è un velèn fat. (antica filastrocca mantovana)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a