Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

trattoria hostaria da Ivan di Princess

da rinco il 02 nov 2008 12:11

Io mi chiedo come si possa fare "ristorante" da €150 in due senza menu' con relativi prezzi,la risposta e' semplice,tanto la gente ci va,pagaed esce contenta e poi si riempe la bocca condannando la ristorazione in generale. Per questo al servizio del locale in questione,oltre che alzare il cartellino rosso,personalmente, visto la spesa finale,assegno un bel 4.

Re: c.v.d.

da il_verza il 02 nov 2008 20:18

princess ha scrittoLa signora .che ci ha accolti... arriva .al tavolo. per recitarci il menu; cosa che .personalmente .non apprezzo .molto,
dato che non consente di riflettere e scegliere con calma tra le varie proposte; inoltre, particolare non trascurabile,
non permette di conoscere preventivamente i prezzi delle pietanze.

Immagine: 8 al Servizio

Immagine
Particolare non trascurabile eppure trascurato....parrebbe. Ossia: sintantoché il conto finale non eccede le proprie
stime di partenza
, la recita del menu a voce è percepita come "non molto apprezzata"; allorquando a ciò si somma
invece un conto inaspettatamente salato, salato rispetto alle suddette stime di partenza ...5 al Servizio. Pertanto,

rinco ha scrittola risposta e' semplice: tanto la gente ci va, paga, ed esce contenta

Immagine
Chiariamo: io, sono un cliente fatto così... princess, ho soltanto ipotizzato

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a