Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

hostaria restaurant

da luc83 il 13 nov 2008 07:11

chi avrà ragione tra gobbaccio e giugium? certo che tra un cappello verde e uno rosso ce ne corre...voi lo provereste dopo l'ultima recensione?

da Fante il 13 nov 2008 09:57

Bella lotta... :D

I recensori sono entrambi affidabili. Serata storta o palati diversi?

da nebbiolo75 il 13 nov 2008 10:18

forse dare 3 ad un servizio molto lento è un po' severo, ma anche 3 alla cucina. Certo, da come racconta, né la cucina, né il servizio erano sufficienti, però dal rosso almeno poteva passare un arancione.

Per me il rosso è quando in toto non va bene nulla, dalla cucina, al servizio all'ambiente.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da balcone il 13 nov 2008 10:42

Anche a me, dal commento, il doppio 3 mi pare eccessivamente severo.... bah :?

da giugium il 15 nov 2008 14:33

Chiedo scusa per il ritardo, personalmente il giudizio è negativo perchè ho mangiato veramente male,non solo in modo deludente perchè mi aspettavo di più, ma proprio oggettivamente male e con 45 euro di spesa a testa secondo me non si può mangiare così.
Non cambierei il 3 alla cucina.

Più discutibile è quello al servizio, comunque negativo, non che cambiasse di molto, un 4 magari, è stato un servizio lento, di una lentezza esagerata e non giustificata, freddo come pochi quasi una presenza assenza,addiritura quando eravamo solo noi in sala, velocissimo invece quando c'è stato da pagare

Ora non so se fosse la giornate storta dei cuochi o dei camerieri e di solito invece è un posto ottimo e sono stato sfigato, può anche essere così io non ci torno

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a