Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Torre del Saracino di "Pasqualeu"

da kinggeorge il 06 giu 2005 14:34


Vorrei solo segnalare che il prezzo a persona indicato per un pasto di antipasto, primo, secondo, sorbetto e vino, è letteralmente impossibile.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Recensione "Torre del Saracino" di Pasqualeu

da Ospite il 06 giu 2005 15:04


Si sono sconfonduti :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
nello sconfondersi,
pure anche io ho cenato alla torre del saracino e 35 miseri eurini anche se allora non si usavano e senza bere champagne non li ho mai spesi,
ben altro è il targhet del locale..........................................................
chissà perchè...............................
PS
nota lo scritto trendy

Re: Recensione "Torre del Saracino" di Pasqualeu

da MarioLino il 07 giu 2005 15:53


kinggeorge ha scrittoVorrei solo segnalare che il prezzo a persona indicato per un pasto di antipasto, primo, secondo, sorbetto e vino, è letteralmente impossibile.


però è a pranzo king, te ne sei accorto? e non tutti hanno preso tutte le portate.

da kinggeorge il 13 giu 2005 18:04


chiedo scusa a pasqualeu ed a tutti quelli che hanno letto questo topic.. mi sono accorto oggi che ho fatto una str****ta...

Pasqualeu sta recensendo "o saracino", non la torre... Sono due posti diversi, li conosco entrambi, e sicuramente al secondo si confa maggiormente la fascia di prezzo :wink:

Scusate ancora :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 13 giu 2005 18:13


kinggeorge ha scrittochiedo scusa a pasqualeu ed a tutti quelli che hanno letto questo topic.. mi sono accorto oggi che ho fatto una str****ta...

Pasqualeu sta recensendo "o saracino", non la torre... Sono due posti diversi, li conosco entrambi, e sicuramente al secondo si confa maggiormente la fascia di prezzo :wink:

Scusate ancora :roll:


sì. ma che strane le 2 recensioni di pasquelau su questo ristorante. la più recente sembra descrivere una visita precendente a quella descritta nella prima rece da lui inviata..... che pasquelau sia un furbacchione/farloccone?

sarebbe il primo utente a inviare rece farlocche a nastro su uno stesso ristorante. neanche la zingara aveva osato tanto.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron