Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

C'era una volta Pollicino...

da il_verza il 24 nov 2008 13:17

amaretto ha scrittoCena di.lavoro con i top.manager, la.banca finalmente ha organizzato una cena in un.ristorante
degno di nota: trattoria dell’Amelia a Mestre. Partiamo da Milano e ci troviamo alle 20 in questo
ristorante, famoso nella zona per il pesce. (cena offerta dai top)

Immagine: rapporto q/p buono

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

Immagine
Adesso, mica per dire: capisco anzi spero, che i top manager vadano a cena in elicottero....che gli frega,
quindi, a quelli? Perché altrimenti, non saprei: spararsi così cinquecentoquaranta chilometri di autostrada,
e .complessive .sei ore. di automobile tra andata e ritorno, per cenare. alla Trattoria dell'Amelia di Mestre?!
Alla faccia di VG… voglio dire: con quello che avete speso tra tempo, carburante e pedaggi, saltava fuori
una cena - di lavoro - a base .di pesce equivalente pure .nell'hinterland milanese... no? Grande, amaretto!
Troppo il mio preferito: tradisce giusto per 'na volta Spontini, ma quando lo fa...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da nebbiolo75 il 24 nov 2008 13:29

Tu sottovaluti i Mangioni :D

cosa non si fa per mangiare.....Io sabato mi sono fatto 254 km (altrettanti di ritorno e non tutti di autostrada) per andare a mangiare (solo mangiare) alla Trota a Rivodutri (RI) con Butter_fly che ho recuperato a Perugia e Calvin che era in zona per lavoro.

Non considero la spesa del viaggio, perché lo faccio per passione....certo è che se un giorno mi mettessi a fare i conti di trasferta 'godereccia' sicuramente mi prenderà male.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 24 nov 2008 13:32

Mi piacerebbe sapere di che banca si tratta :wink:
Giusto per essere sicuro di non averla in portafoglio... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da il_verza il 24 nov 2008 13:42

nebbiolo75 ha scritto254 km (altrettanti di ritorno) per andare alla Trota a Rivodutri (RI).
Non considero la spesa del viaggio, perché lo faccio per passione...

Per quello ti capisco: io sto baloccando una toccata & fuga ad Ostia... :shock:

Ma qui si parla di una cena di lavoro, alla Trattoria dell'Amelia. Avrei capito se avesse scritto:
"week-end di lavoro, si parte per la laguna a spese dell'Istituto". Così invece, fatti due conti,
hanno speso minimo 80 € tra benzina e pedaggi. Pernottamento escluso: fortuna che la cena

era offerta...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da nebbiolo75 il 24 nov 2008 13:48

Ma sai com'è, Mestre magari non offrirà molto come cena (con tutto il rispetto per la trattoria in questione che magari è ottima ci mancherebbe)....secondo me offre molto come dopo cena, soprattutto per le cene di lavoro :D, Venezia lì dietro è a portata di mano....Casinò....

con e senza accento

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da il_verza il 24 nov 2008 14:07

Nebbiolo75 ha scritto
amaretto ha scrittoci troviamo alle 20 in questo ristorante

Mestre... secondo me offre molto come dopo cena, soprattutto per le cene di lavoro

Immagine
probabilmente hai ragione

da gelataio il 25 nov 2008 17:49

capohog ha scrittoMi piacerebbe sapere di che banca si tratta :wink:

CURIOSO ... ME LO SONO CHIESTO ANCH'IO ! NELL'AMBIENTE BANCARIO CI SONO DIVERSI MATTI , PER ESPERIENZA !

da capohog il 25 nov 2008 17:51

gelataio ha scritto

CURIOSO ... ME LO SONO CHIESTO ANCH'IO ! NELL'AMBIENTE BANCARIO CI SONO DIVERSI MATTI , PER ESPERIENZA !

oddioddioddio...sarai mica anche tu in banca come il sottoscritto? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da gelataio il 25 nov 2008 20:21

capohog ha scritto
gelataio ha scritto

oddioddioddio...sarai mica anche tu in banca come il sottoscritto? :wink:

LA MOGLIE DEL GELATAIO! CHE CREDI .. AI BANCARI IN GENERE PIACE MANGIARE BENE. COMUNQUE QUALE BANCA NON CE LO VUOLE PROPRIO DIRE ....

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a