Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da deirdre il 10 giu 2005 12:25


una bella donna da 1metro e 90 discretamente muscolosa :D

da Bob il 10 giu 2005 12:38


deirdre ha scrittouna bella donna da 1metro e 90 discretamente muscolosa :D
Ma alova andiamo d'accovdo.....siamo quasi uguali....bè, forse io ho ciccia nei miei 100 chili.... :lol: :lol: :lol: :lol:

da primus il 10 giu 2005 14:01


Bob ha scrittoPrimus, io TI HO risposto, o almeno ho cercato di farlo. Credo che le recensioni di questo sito siano interessanti per le sensazioni che possono trasmettere. Se voglio una recensione "a norma", vado su una delle varie guide professionali, più o meno attendibili, e mi faccio un'idea abbastanza precisa del ristorante. E ci comprendo anche quelle recensioni a pagamento che molti qui schifano tanto, ma che, in effettti, sono sufficientemente indicative se si sa leggere tra le righe.
In quelle che trovi qui c'è qualcosa in più da una parte, e qualcosa in meno dall'altra. In più c'è, appunto, il tentativo di trasmettere una "propria" esperienza, anche se non senmpre ci si riesce con successo ("sarà bellissimo, ma il camerierer mi sta sulle p...quindi non ci torno"), in meno, manca l'oggettività, il riscontro reale di dati certi, la professionalità, appunto, di un recensore do professione.
Io stesso avrei preferito una serie di "norme", di puntelli, punti fissi, chiamali come vuoi, per non dare impressioni sballate. Ma popi mi sono detto che, in fondo, è il bello di "queste" recensioni. E i vari punteggi, cappelli, colori, ecc. mi importano sino ad un certo punto. Ecco, forse sono in disaccordo solo sulla tendenza a dare un valore oggettivo al cappello, che per me dovrebbe essere assolutamente commisurato al tipo di ristorante e in rapporto a quanto pagato. Ma, detto questo, le recensioni mi vanno abastanza bene così. E, tanto, al di là delle regole, se non fai un modulo a crocette, non metteresti mai d'accordo nessuno.... :lol: :wink:


Ragionamento perfetto, non fa una grinza :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Macs il 10 giu 2005 14:41


non sono 1metro e 90... mi fermo a 1.88... senza tacchi! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi