Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

cracco di giossioabe

da luc83 il 15 dic 2008 15:57

c'è chi lo ama e chi sorvola sulle sue recensioni...sto parlando di giossioabe, per me è un personaggio e lo stimo! 8)

parliamo però della sua recensione di cracco: dalla sua descrizione di servizio e cucina mi sembra che abbia invertito i voti!

"Il ristorante di Carlo Cracco è un vero atelier del gusto" (voto 7)

il servizio che ha avuto alcune lacune (voto 8)

ps mi ripeterò ma, pur essendo i suoi scritti piuttosto lunghi, faccio i complimenti per la piacevolezza...

Re: cracco di giossioabe

da asdrubale il 08 gen 2009 17:41

luc83 ha scrittops mi ripeterò ma, pur essendo i suoi scritti piuttosto lunghi, faccio i complimenti per la piacevolezza...

divertente.
ma chiedo: nessun imbarazzo a spendere quelle cifre per i vini (o quantomeno a parlarne con leggerezza?)
che cosa spinge a fare quelle scelte?
per fortuna che c'è chi le fa - dicono i ristoratori - ma io non mi tolgo dalla testa che talvolta il confine tra il gourmet e il gonzo è davvero sottile.

da santippe28 il 08 gen 2009 18:33

Asdru sei un grande , ti straquoto !! :wink:

Re: cracco di giossioabe

da vgaber il 08 gen 2009 18:42

asdrubale ha scrittoma chiedo: nessun imbarazzo a spendere quelle cifre per i vini (o quantomeno a parlarne con leggerezza?)

...come si farebbe invece a parlarne con 'pesantezza'?....bisogna fare un cappello introduttivo di scuse?.... :shock: :shock:
La questione è annosa, ma imho, più che di gonzaggine, si può parlare di scelte che ognuno di noi, secondo possibilità ma soprattutto priorità, sente di poter prendere in tutta tranquillità ( e mancherebbe altro così non fosse).

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a