Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione ristorante Goa

da giagina il 10 giu 2005 12:22


Scusate... :lol: :lol: .. ma sono io e/o il mio pc, che abbiamo qualche problema, oppure la recensione di adulatoredellarete al ristorante Goa è davvero datata 01/10/2005? :shock: :shock: ..

Non capisco.... :oops: :oops:

da Ospite il 10 giu 2005 12:24


il tuo computer funziona benissimo e lui che ha cenato proiettato nel futuro :shock: :shock:

da giagina il 10 giu 2005 12:32


grazie filo, non sai che peso mi son levata dal cuore... :shock: :shock:
pensavo d'essermi bruciata via l'estate senza nemmeno rendermene conto :wink: :wink:

che sollievo :lol: :lol:

da Macs il 10 giu 2005 14:44


Tutto è possibile, sulla vigevanese è un attimo arrivare a 88 miglia all'ora senza accorgersene... Soprattutto se si guida una De Lorean...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da competitivo il 10 giu 2005 15:09


incontremo Biff nella Hill Valley che sta valorizzando con cappelli blu tutti i ristoranti della zona attorno all'oca ciuca...universo parallelo e contrario a Marty McFly nella zona di Pavia....
chissà che Einstein non li morda entrambi....





___________________________
"Ma avete problemi di gravità nel vostro tempo?" Doc Emmet Brown.

da fulvia il 10 giu 2005 15:26


.....Ma nello stesso film, Biff non finiva contro un camion di letame?
Alice, il coniglio e l'omino di latta

da Rinaldo il 10 giu 2005 15:39


Raga avete tutti assaggiato la pizza del Goa per caso?

Per scrivere certe cose.....
Tornate al presente.

Rinaldo.

Re: recensione ristorante Goa

da Chef Toni il 10 giu 2005 18:46


giagina ha scrittoScusate... :lol: :lol: .. ma sono io e/o il mio pc, che abbiamo qualche problema, oppure la recensione di adulatoredellarete al ristorante Goa è davvero datata 01/10/2005? :shock: :shock: ..

Non capisco.... :oops: :oops:


adulatoredellarete è lo stesso cazzaro che ha recensito 'la frottola' assegnando 10/10/10... :evil: :roll:

da kinggeorge il 10 giu 2005 19:43


moderazione, plz: "ca**aro" non è un termine cmq adatto a descrivere un altro utente, per quanto possa risultare poco attendibile o fin'anche falso.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Chef Toni il 11 giu 2005 12:35


kinggeorge ha scrittomoderazione, plz: "ca**aro" non è un termine cmq adatto a descrivere un altro utente, per quanto possa risultare poco attendibile o fin'anche falso.



Sorry :oops:,
è un espressione gergale che uso forse con troppa facilità...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron