pescedilen ha scritto........ se una "vittima" (ristorante) ti fa notare qualcosa di strano l'intervento deciso a mio avviso e' segno di serietà e rispetto verso il lavoro altrui.
Non basta il compitino scolastico giusto per non prendere una lettera dall' avvocato.
Vi ricordo che veder recensito il proprio lavoro dal primo che passa ,con la voglia di emulare Raspelli pure in malafede non è divertente...magari per voi ma per chi lavora no.
perdonate l'intrusione.
Ristorante La Femme
Diano Marina
Scusami tanto, pescedilen, non per fare la pignolina ma devi pur considerare che:
- il recensore si è scusato per aver calcolato un importo errato ed i validatori hanno immediatamente provveduto alla correzione (compitino scolastico? Forse ...)
- la replica è stata pubblicata ed è stato dato quindi il modo a tutti gli utenti del forum e del sito di leggere la tua versione dei fatti (compitino? no, si tratta di rispetto per posizioni diverse ...)
- Non credo che nessuno dei recensori voglia emulare Raspelli, siamo dei semplici appassionati che si rivolgono ad altri appassionati e si ... è assai divertente ma oltre che fatto con passione, è fatto anche con l'intento di donare la propria personalissima esperienza anche ad altre persone;
- Infine, parlare di lettere dell'avvocato mi pare oltremodo eccessivo. E non per me perchè sono qui a divertirmi burlandomi di te che invece non ti diverti affatto ( si tratta del tuo lavoro, del sudore della tua fronte, ecc ...) perchè credimi, i soldi che i clienti spendono nel tuo come in altri ristoranti non sono piovuti dal cielo come fosse manna: sono stati a loro volta guadagnati con il lavoro. Il tuo, passamelo, vale come quello di chiunque altro.