Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Artigliere di Danielac7

da capohog il 14 gen 2009 14:20

La rece di Danielac7 mi sembra, a dire poco, essenziale e minimalista :roll: .
Manca totalmente la descrizione dei piatti gustati, quindi a rigor di regolamento non avrebbe dovuto essere validata. Non per fare il pignolo essendo la prima rece di Danielc7 , però non è una descrizione che mi possa "aiutare" a decidere se andare aprovare o meno quel ristorante. :?

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 14 gen 2009 14:31

basisco ,:roll: ci venga fornito qualche ragguaglio , sia da Danielac , che dai validatori pls

da luc83 il 14 gen 2009 14:56

però la degustazione di dolci era ottima :lol: :oops:

da Paulyste il 14 gen 2009 14:59

Effettivamente è inspiegabile. Manca non solo una valutazione, ma persino il menu che è stato mangiato e digerito. Per di più è la prima recensione... se non fosse che da uno stellato michelin mi aspetto che non faccia markette occulte...

da Fante il 14 gen 2009 15:13

Il Maitre però è più che cortese

da stefanbo il 14 gen 2009 15:19

Non solo...

Sarebbe interessante sapere a questo punto anche come ha fatto l'amica a mangiare ad un costo di 45€ a testa, a cena (a pranzo c'è effettivamente un menu a 25€), sia quando sia la media dei prezzi riportati dagli altri mangioni è quasi il doppio, sia quando si estrapolano i menu o la carta: prezzo medio dei piatti 20 gli antipasti, idem i primi 25/30 i secondi e 10 i dolci.... :shock: , anche solo bevendo acqua di fonte!
http://www.artigliere.it/italian/menu_degustazione.asp

da silbusin il 14 gen 2009 15:26

oh tempora o mores! errore evidente del neo validatore.

da Fante il 14 gen 2009 15:28

Abbiamo fatto un neo validatore? E a moderare il forum mettiamo una cisti sebacea?

non è una splendiderrima battuta per la quale ti stai soffocando dalle risate?

da zanele il 14 gen 2009 22:12

Sono io la cisti sebacea. Scusate, mi sono distratta :oops:

E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto, hanno maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore

da silbusin il 15 gen 2009 00:39

zanele ha scrittoSono io la cisti sebacea. Scusate, mi sono distratta :oops:

Sarai condannata ad andare a mangiare alla trattoria Chiarantini! :P

da Strini il 15 gen 2009 11:03

tra l'altro il ristorante non è più neanche a Gussago.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Paulyste il 15 gen 2009 11:26

Ah, no?

da corona il 15 gen 2009 22:44

e' alla mandolossa.... quasi.

comunque a breve farò visita accompaganto da prestigiosi acquirenti e vedrò se calare la mia tagliente scure o promuovere la nuova location. :D

tu dimmi per lavorare cosa deve fare un onesto bevitore. :idea:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a