giugium ha scrittoSecondo me a San Valentino spendi più di ogni giorno perchè è San Valentino e magari mangi pure peggio..
primus ha scrittogiugium ha scrittoSecondo me a San Valentino spendi più di ogni giorno perchè è San Valentino e magari mangi pure peggio..
che palle uè..ci avete sfrangato i maroni con sti luoghi comuni e se è Natale stai a casa xchè ti inculano, e a capodanno....nooo ma sei matto? mangi male e spendi tanto.....e a Pasqua??? Sia mai!!! Casa casa....e che cazzo......intanto in quei giorni i ristoranti son sempre pieni. Io a S. Valentino sono già quasi al completo e mangeranno tutti da Dio
Non vi viene inmente che le persone normali, non i spacca maroni, magari quelle 3/4 volte all'anno non hanno voglia di star li a far da mangiare e gli fa piacere, come a S.valentino fare gli innamoratini serviti e riveriti davanti ad una coppa di Champa??
Buon Week end
giugium ha scrittoVa beh da ristoratore ti capisco...non è un luogo comune che queste occasioni siano più convenienti per un ristorante..menù fisso, prezzo più alto tanto va ben istess
primus ha scrittogiugium ha scrittoVa beh da ristoratore ti capisco...non è un luogo comune che queste occasioni siano più convenienti per un ristorante..menù fisso, prezzo più alto tanto va ben istess
E invece non capisci.
Il prezzo è più alto perche è più alta l'offerta. Nei casi specifici di Natale,Pasqua,Capodanno,Ferragosto lievita più del doppio anche il costo del personale.
Nel caso di S.Valentino lievita il menù. Se da me di solito si spende 35/45 € per una cena completa vini ecc. a S. Valentino con 7 portate di pesce e crostacei, Champagne, Vini e cazzi vari non vuoi spendere di più?? E certo che si....se non capisci questo, la vedo dura.
primus ha scrittogiugium ha scritto...il concetto è lo stesso per i fioristi piuttosto che per chi vende regalini, non c'è differenza
Vabbè scusa ma dove vivi? Un oggetto o un regalo o una rosa non è che a S.Valentino costano il doppio....boh....
giugium ha scrittoIntanto a San Valentino di cui stiamo parlando il prezzo del personale è uguale, perchè non è una festa
In generale, c'è un menù fisso uguale per tutti che quindi già costa meno.
che palle uè..ci avete sfrangato i maroni con sti luoghi comuni e se è Natale stai a casa xchè ti inculano, e a capodanno....nooo ma sei matto? mangi male e spendi tanto.....e a Pasqua??? Sia mai!!! Casa casa....e che cazzo......intanto in quei giorni i ristoranti son sempre pieni. Io a S. Valentino sono già quasi al completo e mangeranno tutti da Dio
Non vi viene inmente che le persone normali, non i spacca maroni, magari quelle 3/4 volte all'anno non hanno voglia di star li a far da mangiare e gli fa piacere, come a S.valentino fare gli innamoratini serviti e riveriti davanti ad una coppa di Champa??
Buon Week end
primus ha scrittogiugium ha scrittoIntanto a San Valentino di cui stiamo parlando il prezzo del personale è uguale, perchè non è una festa
In generale, c'è un menù fisso uguale per tutti che quindi già costa meno.
Infatti io avevo specificato che il personale costa il doppio a Natale, Capodanno bla bla...
Cmq sei sempre fuori strada. I gamberi rossi costano 50 € al kg sempre, anche a S.Valentino.
Questa leggenda che il menù fisso costa meno spiegamela perchè non riesco ad arrivarci.
primus ha scrittogiugium ha scritto non sto mica dicendo che voi ristoratori siete dei ladri,
Guarda che il discorso è partito proprio da lì "Stai a casa a S.valentino che nei ristoranti ti inculano".
Cmq fate un po come volete, io me ne fotto
giugium ha scrittoComunque se non fosse più conveniente del solito per un ristorante perchè lo fate (qui rispetto a prima mi riferisco anche a te perchè da come hai scritto anche tu farai il menù e comunque lo difendi)?