Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante La Femme di gattopardo

da silbusin il 31 gen 2009 18:19

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
la redazione

Recensione La Femme di gattopardo del 11.1.2009

Come suggerito dalla vostra mail Vi scrivo direttore ,per chiede alcune modifiche dovute a palesi inesattezze da parte del recensore Gattopardo.
Naturalmente non entro in merito al giudizio dei i piatti,essendo personali ,mi limito esclusivamente ai fatti
Il Sig. Gattopardo indica come prezzo medio 80 euro a persona tutto compreso ma dimentica che il tavolo era composto da 6 persone ( 5 menu degustazione più una persona alla carta) hanno speso 400 euro incluso tutte le bevande.la media e' quindi 66 e non 80 euro.
il ristorante si trova a 15 metri dalla piazza principale in centro ed e' servito da un parcheggio a 30 metri da 70 posti.
Chiudo aggiungendo Direttore, che il tavolo era composto dai titolari al completo del ristorante "la voglia matta" a Nervi (GE) piu' due persone.
Non so chi tra loro sia Gattopardo,non mi interessa saperlo, pero' il sig, gattopardo ha recensito per ben 2 volte il ristorante di loro proprieta'.
Lascio a Lei trarre le considerazioni del caso.
rimango in attesa di una Sua risposta e attendo la modifica dei dati errati sulla recensione.
Se lo ritiene opportuno le posso mandare la ricevuta che attesta la veridicità delle mie affermazioni
Cordiali saluti
Rollino Roberto
Ultima modifica di silbusin il 10 nov 2009 00:41, modificato 1 volta in totale.

da silbusin il 01 feb 2009 14:17

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
la redazione

Replica di gattopardo.

Rispondo alla critica della recensione, efettuata da me in data 11/1/2009, da parte del ristorante la femme di diano marina.

Ho visionato la fattura presentatoci, poichè io sono stato un ospite quella sera, ed ametto che ce stato un errore di dicitura nell scrivere l importo.ha ragione il titolare la spesa fu di 66 non di 80.
Spero che accetta le mie scuse.
Altro piunto: Confermo la non praticità della location se uno ci va per la prima volta, ce un parcheggio nelle vicinanze, (relative) che non conta sicuramente 70 posti auto, comunque poco importa.

Terzo punto: Il signore sbaglia ad azzardare pensieri suoi, del tutto legittimi all apparenza , poiche ho conosciuto quel locale tramite il mangione dove ho efettuato due recensioni, frutto della mia esperienza in quel posto.
Dopo di chè le innumerevoli volte sicuramente piu delle recensioni fatte, che ho cenato e pranzato in quel ristorante diventandone cliente e a loro volta miei clienti occupandomi di Designe,penso che sia una cosa inaputabile.
Comunque concludo dicendo,che sia lo chef che comunque lo ritengo molto bravo e il maitre di una professionalità rara, accettino le mie piu sincere scuse frutto di una disattenta lettura post-serata della cena,
IN fede
Maurizio

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a