Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
la redazione
Recensione
La Femme di
gattopardo del 11.1.2009
Come suggerito dalla vostra mail Vi scrivo direttore ,per chiede alcune modifiche dovute a palesi inesattezze da parte del recensore Gattopardo.
Naturalmente non entro in merito al giudizio dei i piatti,essendo personali ,mi limito esclusivamente ai fatti
Il Sig. Gattopardo indica come prezzo medio 80 euro a persona tutto compreso ma dimentica che il tavolo era composto da 6 persone ( 5 menu degustazione più una persona alla carta) hanno speso 400 euro incluso tutte le bevande.la media e' quindi 66 e non 80 euro.
il ristorante si trova a 15 metri dalla piazza principale in centro ed e' servito da un parcheggio a 30 metri da 70 posti.
Chiudo aggiungendo Direttore, che il tavolo era composto dai titolari al completo del ristorante "la voglia matta" a Nervi (GE) piu' due persone.
Non so chi tra loro sia Gattopardo,non mi interessa saperlo, pero' il sig, gattopardo ha recensito per ben 2 volte il ristorante di loro proprieta'.
Lascio a Lei trarre le considerazioni del caso.
rimango in attesa di una Sua risposta e attendo la modifica dei dati errati sulla recensione.
Se lo ritiene opportuno le posso mandare la ricevuta che attesta la veridicità delle mie affermazioni
Cordiali saluti
Rollino Roberto