Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Aimo e Nadia di l_caco

da silbusin il 07 feb 2009 14:59

Bellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che, oltre evidentemente ad una posizione economica invidiabile, possiede una cultura enologica elevata e scrive, se è lo stesso, su VG.

L'abbiamo ovviamente posizionata anche per il primo piano. Se all is right abbiamo acquistato un recensore con i fiocchi.
Chapeau!

da Paulyste il 09 feb 2009 13:02

Sì, complimenti davvero. Però che non conoscesse la Vernaccia di Oristano... :wink:

da higlander il 10 feb 2009 02:45

PaulySte ha scrittoSì, complimenti davvero. Però che non conoscesse la Vernaccia di Oristano... :wink:
non per voler fare l'analisi logica della (bella, veramente "invidiabile") recensione, ma mi par di capire che non conoscesse "quella" Vernaccia di Oristano che gli era stata proposta, non "la" Vernaccia di Oristano in quanto tale.

da Paulyste il 10 feb 2009 12:06

no, no, facendo l'analisi grammaticale, logica e del periodo risulta chiaramente che l_caco non conosceva proprio la Vernaccia di Oristano, bensì solo quella di San Gimignano. Comunque era solo per dissolvere ironicamente il puzzo d'incenso 8)

da higlander il 10 feb 2009 12:28

PaulySte ha scrittono, no, facendo l'analisi grammaticale, logica e del periodo risulta chiaramente che l_caco non conosceva proprio la Vernaccia di Oristano, bensì solo quella di San Gimignano. Comunque era solo per dissolvere ironicamente il puzzo d'incenso 8)
Mi sono riletto la recensione e mi sa che hai proprio ragione, scusami, ovviamente anch'io avevo scritto per ironizzare un po'. I_caco illuminaci!

da silbusin il 10 feb 2009 12:45

PaulySte ha scrittono, no, facendo l'analisi grammaticale, logica e del periodo risulta chiaramente che l_caco non conosceva proprio la Vernaccia di Oristano, bensì solo quella di San Gimignano. Comunque era solo per dissolvere ironicamente il puzzo d'incenso 8)

però il chierico mentre agitava il turibolo s'era già posto il problema pensando nello slang di Harlem se all right perchè sentiva invece puzza di bruciato... 8)

da Paulyste il 10 feb 2009 12:54

non ne avevo dubbi :wink:

da l_caco il 30 mar 2009 00:06

higlander ha scritto
Mi sono riletto la recensione e mi sa che hai proprio ragione, scusami, ovviamente anch'io avevo scritto per ironizzare un po'. I_caco illuminaci!

In effetti PaulySte ha ragione, la vernaccia di Oristano mancava nel mio repertorio... :D

Vi ringrazio di vero cuore per i vostri complimenti che mi incitano a fare sempre meglio :)

L_caco

Re: Aimo e Nadia di l_caco

da primus il 30 mar 2009 09:07

silbusin ha scrittoun ragazzo di 21 anni che scrive su VG.

abbiamo acquistato un recensore con i fiocchi.

E allora randagio d'un gatto, datti da fare e fagli firmare un bel contratto in esclusiva per il mangione. Magari col sangue. Tuo. O di Fante, è lo stesso. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 30 mar 2009 12:14

silbusin ha scrittoBellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che!

Vero, bella e coscenziosa... ma se penso cha ha 21 anni...mi vengono i brividi :?

da l_caco il 02 apr 2009 02:23

Parakarro ha scritto
silbusin ha scrittoBellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che!

Vero, bella e coscenziosa... ma se penso cha ha 21 anni...mi vengono i brividi :?

Ohibò, e perchè mai? :o

da Parakarro il 02 apr 2009 19:48

l_caco ha scritto
Parakarro ha scritto

perchè uno di 21 anni non può scrivere Ohibò.... :wink:

da l_caco il 03 apr 2009 20:59

Parakarro ha scritto
l_caco ha scritto
Parakarro ha scritto

perchè uno di 21 anni non può scrivere Ohibò.... :wink:

Eh vabbè... :P

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a