Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Cibrèo di nebbiolo75

da butter_fly il 11 feb 2009 10:31

bravo alberto, hai reso bene l'idea di com'è andata: esperienza iniziata col timore di prendere una sòla colossale, ma terminata invece con grande soddisfazione :D

ps: il cervello di agnello era intero (non a pezzetti) ed era cotto al vapore 8) me lo ricorderò finché campo 8) anche il mio colesterolo...

da capohog il 11 feb 2009 11:26

Complimenti, avevo già avuto un'anteprima da Calvin su quanto eracvate stati bene ma la rece mi ha fatto venir voglia di tornare al Cibreo dopo tanti anni che manco da Firenze.
Dovrò organizzare un tour eno gastronomico per provare anche quell'altro ristorante che ha segnalato butter_fly, quello specializzato in 5° quarto.

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 11 feb 2009 11:33

capohog ha scritto quell'altro ristorante che ha segnalato butter_fly, quello specializzato in 5° quarto.

l'osteria tripperia il magazzino in piazza della passera :lol:

quello secondo me sarebbe un posto adatto per un evento de ilmangione ( 8) )

da capohog il 11 feb 2009 11:41

butter_fly ha scritto
capohog ha scritto quell'altro ristorante che ha segnalato butter_fly, quello specializzato in 5° quarto.

l'osteria tripperia il magazzino in piazza della passera :lol:

quello secondo me sarebbe un posto adatto per un evento de ilmangione ( 8) )

Princeeeesss ?!? :wink: :lol: :lol: :lol:

da scogghi il 11 feb 2009 12:03

Già solo per il fatto che si trova in Piazza della passera......merita sicuramente :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 11 feb 2009 12:30

Arguto! 8)

da nebbiolo75 il 11 feb 2009 12:50

Grazie :-)

ho dato 7 all'ambiente perché in un posto dove spendi oltre 80 euro a testa, non puoi non avere accorgimenti del tipo il poggiaborse, perché ricordo la tua borsetta in terra Sara :-) e poi i tavoli troppo piccoli e leggermente ravvicinati.

Certo è che quei mobili e scaffali erano davvero unici!

E poi quel tortino di mostarda.... :cry: lo rivoglio!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 11 feb 2009 13:04

sì hai fatto bene: la mia borsa ringrazia :lol:

per la mostarda: ti avevo suggerito di rubare quel grosso vaso all'ingresso... :roll: e anche uno di quei panini a forma di tibia...

da silbusin il 11 feb 2009 13:07

nebbiolo75 ha scrittoGrazie :-)
ho dato 7 all'ambiente perché in un posto dove spendi oltre 80 euro a testa, non puoi non avere accorgimenti del tipo il poggiaborse e perché ricordo la tua borsetta in terra Sara :-) e tu seduta sulle ginocchia di Calvin, poi i tavoli troppo piccoli e leggermente ravvicinati e tutto quel trafficare di Calvin sotto il tavolo.

:shock:
Eh la peppa!

da capohog il 11 feb 2009 13:09

[quote="nebbiolo75"]Grazie :-)

E poi quel tortino di mostarda.... :cry: lo rivoglio![/quote]

Butter_Fly è un richiamo alle armi!!!
Apina sei l'unica che lo può rifare! leggendo del tortino di mostarda avevo la bavetta alla bocca.... :wink: :lol: :lol:
Prova a farlo, per il bene dei mangioni :shock: :wink: :lol:

da butter_fly il 11 feb 2009 13:14

ok, the topic is gone in cow :lol:

vaaaa bene, mi sacrificherò per replicare il tortino!
(pasta frolla molto sottile, crema pasticcera sempre sottile, pezzettoni di mostarda di frutta mista: non dovrebbe essere difficile...)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a