Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Zio Pesce di An.Ni.

da maxbor il 03 mar 2009 15:18

Posso capire che talvolta nelle giornate più affollate ambiente e servizio possano non essere dei più soddisfacenti.
Alcuni miei amici infatti escono da tempo il venerdì o in altri giorni infrasettimanali proprio per godere di un servizio più tranquillo e un locale meno pieno.
Io, purtroppo, sono un tradizionalista - almeno per ora - e quindi il sabato sera metto in preventivo qualche piccolo problema.
Fin qui ci siamo. Sulla cucina no.
Alcune cose non sono piaciute altre sono state definite soddisfacenti. Il tre è quindi un voto del tutto ingiustificato a meno che non sia stato calibrato sulla cosa peggiore. E allora perchè non dare, ad esempio, sette riferendolo alla cosa migliore?
Le scuse e la gentilezza del titolare non hanno intaccato l'animo del nostro amico. La sua recensione ha però intaccato la nostra sensazione di essere piuttosto...vendicativa.

da terminator il 03 mar 2009 23:53

Conosco il nuovo locale: mangi con l'imbuto e appena possibile marsch! per fare il giro dei tavoli.
Vedrai che adesso arrivano i puffi a valanga. 8)

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da tiger il 04 mar 2009 10:49

...Ah si Terminator? Venerdì sono stato invitato per andare da Zio Pesce..una volta sono stato a quello vecchio...il nuovo non lo consigli?

da cico140976 il 04 mar 2009 13:57

Concordo 100% con Maxbor.
Recensione vendicativa o quantomeno completamente sballata nelle conclusioni.

da Bob il 04 mar 2009 15:38

Più che altro, incomprensibile. Discreto questo, sufficiente l'altro....3.
Mah....Servizio 4. A fronte di che? Troppo veloce? capirei il troppo lento. Ma 4 per esssersi sbrigati mi sembra ingiusto.
Sull'ambiente 5 non mi pronuncio, ma, questo punto, diffido anche di questo giudizio.
Altra coppia vicina, insopportabile.... :shock: :?
Se uno vuole intimità assoluta, se ne sta a casina sua. Ma forse era davvero troppo vicina.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 04 mar 2009 17:01

Condivido le perplessità di tutti. E' un modo di giudicare una serata che fa parte di quelli che io chiamo "pensieri digestivi" e che rendono poco obiettivo il recensore.
Non ci si può fare nulla se non pensare che il recensore stesso o autonomamente o leggendo i commenti di altri capisca e modifichi gli spigoli ingombranti.
Una riflessione su quello che dice terminator (che mi sta un po' sulle palle, penso reciprocamente): è possibile che ciò avvenga. Non lo si può impedire, ma far notare sì.
Cocinarium insegna. 8)

da terminator il 04 mar 2009 17:40

tiger ha scritto...Ah si Terminator? Venerdì sono stato invitato per andare da Zio Pesce..una volta sono stato a quello vecchio...il nuovo non lo consigli?

L'impressione tutta mia è che prima liberi il tavolo prima sono felici. Ma può essere un'impressione. Aspetto i puffi per vedre da lontano l'effetto che fa... :twisted:

Pesr silbusin: sicuramente il reciproco è confermato alla grande.

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da capohog il 04 mar 2009 18:09

Silbusin = (che mi sta un po' sulle palle, penso reciprocamente):

Terminator = [size=9]Pesr silbusin: sicuramente il reciproco è confermato alla grande.[size]

Incomincia sempre così per poi sfociare in una passione travolgente ed irresistibile con sesso "servatico" alla locanda di Primus che suona il Bolero di Ravel sulle pentole e fante disperato che tenta di entrare :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da cico140976 il 05 mar 2009 14:23

capohog ha scrittoIncomincia sempre così per poi sfociare in una passione travolgente ed irresistibile con sesso "servatico" alla locanda di Primus che suona il Bolero di Ravel sulle pentole e fante disperato che tenta di entrare :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

da tango il 06 mar 2009 03:42

Buona sera a tutti,non credo sia una recensione obiettiva riguardo al ristorante o al cibo,ma credo che sia una recensione studiata per recare danno...

-Nel mentre ci viene servito un assaggio di cous cous di mare organoletticamente sufficiente
-L’antipasto: cestino di zeppole di mare e anelli di cipolle; un buon fritto servito in un cestino di vimini
-Il primo: ravioli di pesce con gamberi e porcini; un piatto abbastanza soddisfacente nel complesso
-Il secondo: tagliata di tonno con patè d’olive; questa risulta essere la miglior portata della serata,Nel complesso un piatto soddisfacente

Quindi 3 ?

.... a me tocca quella di gamberi e quella di seppia poiché non sono tanto gradite alla mia compagna. (quindi, non sono mangiatori di crudi)
Il pesce viene finemente battuto e non condito per conservarne gli aromi. (dovresti dargli un premio...perchè coprire la delicatezza delle tartare?....e penso che se chiedeva al Cameriere troppo veloce gli avrebbe portato le salse richieste)

Insomma,personalmente non capisco come possa essere stata accettata una recensione del genere,da tempo che leggo il mangione,ma non mi risulta aver mai letto recensioni cosi poco curate nella valutazione.

da silbusin il 06 mar 2009 09:30

tango ha scrittoInsomma,personalmente non capisco come possa essere stata accettata una recensione del genere,da tempo che leggo il mangione,ma non mi risulta aver mai letto recensioni cosi poco curate nella valutazione.

Domanda legittima per l'amico di Abbiategrasso. Il Direttore ha deciso in tal senso.
Di recensioni così costruite (giudizi alla pene di segugio) per i cappelli rossi e cappelli blu (l'altra faccia della medaglia) ne abbiamo incontrate parecchie e ne incontreremo ancora.
30.000 recensioni: pensiamo di trovarle tutte ok?
L'ultimo episodio insegna.

da vgaber il 06 mar 2009 21:13

3 nuove recensioni positive?...u' miracolo... :lol: :lol: , e poi dicono che i mangioni soffrono di recensione precoce, tsè.... 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da giugium il 06 mar 2009 22:46

Certo lavora :roll: 4 recensioni in due giorni non è da tutti

da nebbiolo75 il 06 mar 2009 22:56

Bene, visto che piace parlare di questo posto dico anche io la mia opinione.

Ci vuole un bel coraggio a pubblicare come recensione quella di Trilly... Quattro righe quattro dove non dice un piffero dei piatti mangiati.

Ma si vuole essere seri o ci si fa prendere per il culo?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 06 mar 2009 23:17

nebbiolo75 ha scrittoBene, visto che piace parlare di questo posto dico anche io la mia opinione.

Ci vuole un bel coraggio a pubblicare come recensione quella di Trilly... Quattro righe quattro dove non dice un piffero dei piatti mangiati.

Ma si vuole essere seri o ci si fa prendere per il culo?

mi dicono essere stato un errore di clikkaggio... :oops: :oops:

da scogghi il 07 mar 2009 01:30

Ai ai ai... non vorrei faccia la fine del Cocinarium... :wink:

Poi quante coincidenze nella vita, tutti e tre i neo recensori si sono registrati il giorno dopo che è stata pubblicata la rossa... :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Parakarro il 07 mar 2009 12:16

nebbiolo75 ha scrittoMa si vuole essere seri o ci si fa prendere per il culo?

quoto!

Io comunque credo nella buonafede! E' risaputo che i nuovi iscritti vadano a mangiare da Zio Pesce........ certo...come no! hauhauahuahauhauhauahuah

Mamma mia....si perde un poco di credibilità....

da tango il 07 mar 2009 12:43

Buon giorno,
Confermo l'affermazione del sig.nebbiolo 75 (Ma si vuole essere seri o ci si fa prendere per il Culo?)esattamente,cio che dicevo io,rivolto all'altra faccia della medaglia.
30.000 recensioni: pensiamo di trovarle tutte ok?L'ultimo episodio insegna.
E questa è la risposta

Ma quel che piu dispiace è che il sig AnNi non si sia trovato bene
Probabilmente ci sono clienti a cui la serata non è andata poi cosi male come all'amico An.Ni..e che si son sentiti di dire la loro ma non si son soffermati come al solito,a leggere semplicemente le recensioni.
Certo,non è Villa Crexxi(che io adoro...)
Anche oggi il locale risultava essere pieno...se la clientela torna,io pure,semplicemente,è perche si trova bene,perche si sente a suo agio,e perche mangia bene,alla modica cifra di,e qui son d'accordo con cio che scrive Pata1:Obbiettivamente penso che la mole di gente e il menu non eccessivamente ricco di piatti garantiscono un buon giro di pesce, quindi qualità migliore.
Esatto!
Non per altro questa discussione è stata letta piu di 360 volte in tre giorni e dubito che siamo solo noi 4 o 5 ad averla letta. Ragazzi,c’è veramente tanta gente che legge ilmangione ed è per questo che una cosa cosi negativa,non possa essere tralasciata,senza aver prima chiarito.

da casu85 il 07 mar 2009 13:52

perchè il sito approva recensioni come quelle di trilly?

da casu85 il 07 mar 2009 13:54

per me è impossibile servire pesce di qualità a prezzi così ridicoli

84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a