...Non voglio essere polemico..ma voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri sera da Zio Pesce in Via Cicco Simonetta. Premetto che è un locale già da me recensito e non mi sono trovato male in quell'occasione. Io e la mia compagna siamo stati invitati a cena in occasione di una ricorrenza ieri sera (venerdì 6/03)..Si prenota già dal martedì, chiedendo una sistemazione comoda, siamo in quattro, dei quali 2 un po' in età..Ok Arriviamo al locale..già pieno..e ci hanno fatto accomodare in un tavolo in una posizione molto infelice...ho dovuto mangiare in "diagonale" ( e qui ci può stare)...Poi entratina di benvenuto: cous cous di mare...gradito..però notiamo che agli altri avventori assieme al benvenuto viene servito un prosecchino, facciamo presente alla nostra cameriera il desiderio di averne anche noi...e siamo accontentati...peccato che ce lo siamo trovati sul conto! Non voglio dilungarmi su quello che abbiamo cenato ieri sera...che comunque ci ha soddisfatti, anche se l'attesa ed il servizio hanno lasciato a desiderare. Il conto però è stata una sorpresa, non pagato da me e la mia compagna...è risultato 173 euro circa...ma l'amaro in bocca è arrivato a mente fresca: stamane chi ci ha invitato gli ha buttato un occhio approfondito....volete ridere? A parte l'aperitivo, ci sono stati addebitati 11,50 per un piatto di frutti di mare mai ordinati..e ben 35,50 per un Greco di Tufo, da noi ordinati che in carta appariva a circa 16!!!!!......Morale della favola, il mio "anfitrione" ha scritto una mail al sito del locale, menzionando ll numero di ricevuta e l'accaduto....vedremo, vi terrò aggiornati!
Certo è una cosa che può capitare e capita ovunque...ma mi sono sentito in dovere di raccontarlo...visto l'esplosione di rece positive dell'ultima ora....